Pericoloso sto thread... Basta vedere chi la scritto Non una, non due ma ben 3 E21 Geno is on fire Ma una fotina della futura alemobile, ex batmobile??:wink:
neanche fosse l'auto in consegna di un conce... alemsport secondo me ha fatto un affarone, e non economicamente, ma in tutto il resto!:wink:
Diciamo che a me piace consegnare le auto come io stesso vorrei fosse fatto con me, quindi una lavata fuori, aspirata dentro, incluso baule, una passata ai vetri, alle plastiche e controllo livelli mi pare sia il minimo. Poi l'altro giorno quando ho fatto cambiare i cerchi il mecca mi ha detto che le pastiglia iniziavano ad essere basse, e dato che i freni erano già un po' vibranti, mi è sembrato giusto prendere dischi e pastiglie nuove, che però sto ancora aspettando, se arrivano domani gliela consegno coi freni nuovi, altrimenti li spedisco.:wink: Secondo me si dovrebbe sempre fare così. 2 foto al volo: E' la e21 che ho preso a mia moglia, 316 1.8 5 marce, unipro, libretto tagliandi:
Si...magari facessero tutti come te!!! io la mia E36 la vidi una sola volta prima dell'acquisto, ed era perfetta, lucidata e pulita perfettamente anche dentro...poi quando la sono andata a prendere la seconda volta, aveva un dito di polvere sopra e l'ho fatta partire con i cavi! non ci ho fatto più tanto caso dato che mi aveva tolto 200€ al momento dal prezzo concordato in precedenza... la prossima auto l'acquisto da te...la garanzia sembra più efficace di quella ufficiale (vedi freni nuovi già presi prima che finiscano...)
Grazie 1000 Bat! Grazie davvero per quello che stai facendo! Persone cosi ce ne sono davvero poche al mondo, disposte a spiegare, ad ascoltare, tutto con una precisione e una PASSIONE mostruosa! Sono felicissimo di aver fatto l'acquisto, oltre il fatto di aver avuto modo di conoscere una persona splendida! Non sto piu nella pelle
Cerco solo di essere corretto, poi si sa che le auto datate o vecchie o usate sono sempre un terno al lotto, certo che se uno ci mette del suo a consegnarle male le probabilità di riuscita calano:wink:
Faccio solo quello che secondo me è corretto, nulla di più, il di più di simpatia è un cd con le istruzioni per le riparazioni ed un paio di altre cosette:wink:
Buongiorno CARI Per domani è tutto pronto, ho appena sentito Jollyblu..Andrò su alla BatCaverna con lui!! Io penso di essere in stazione a Verona intorno alle 10.30/11 dove appunto mi troverò con Jolly,comunque durante la giornata di oggi comunicherò gli orari piu ufficiali Ragazzi non ho davvero parole per l'aiuto e la disponibilità che mi state mostrando!! Quindi Bat..... Aggiungi un posto a tavola Grazie infinite! Geno, come procede?????
Eh ieri sono andato a vedere il 7- si tratta di un 745... uff... gli han tolto le targhe... le altre due e21 sono fermo