io mi immatricolerei il 316 se sta messo veramente bene...poi mi terrei i pezzi in più buoni per un futuro 320 o 323!questo è ciò che farei io però...che non ho tempo e capacità per restaurare un'auto... hai delle foto del 316?
Si ma non è che puoi metterti a portare via le macchine da sotto il naso alla gente... cos'è? Non riescono più a pagarti le rate dei soldi che gli hai prestato e te le prendi in pignoramento? Tanto lo sappiamo tutti che fai l'usuraio a tempo perso
ma ti sono capitati tutti ora, oppure hai messo un annuncio: "cercasi compagna per E21 sola in garage, bella presenza, ma non circolante!"
alla faccia Geno... non hai finito la prima e sei già in procinto di acquistare la terza E21??? Sei malato! Ma sei un grande!!!
Febbre che ha contagiato anche me! Questa sera ho chiuso con Batmobile (persona eccelsa) per la sua 316 E21 Sabato prossimo sarò su da lui per il ritiro, ma oltre questo avrò il piacere di conoscerlo e di vedere tutte le sue meraviglie che ha in garage E al ritorno spero di riuscire a incrociarmi anche con Genone!! è tutta colpa sua, al telefono mi ha fatto venire una voglia di old car