Io con le AS V103 ci ho già fatto 15000 km circa e vanno benissimo. Ottima gomma. Nn posso confrontarle con le PZero ma avevo intenzione di prenderle al prox cambio x fare un bel raffronto. Cmq penso siano ottime entrambe. Logicamente sulla tua M credo che la differenza si percepisca decisamente meglio.
infatti sono abbastanza convinto di prenderle.... anche se io sono un michelinista convinto e fin'ora non ho trovato altre marche che andassero meglio su QUALSIASI mezzo (camion, moto, auto ecc ecc).... ma tutti mi dicono che le ps2 fanno cacare rispetto alle pirelli o yoko... provamo
io sulla moto mi trovo molto meglio con Metzeler o Pirelli comunque hai ragione quando affermi che Michelin produce ottime gomme :wink:
Andrew, ma perchè nn prendi direttamente le PZero? Qui tutti sono estasiati da questa gomma, credo che x la tua M3 sarebbero la ciliegina sulla torta!:wink:
PZero è stata confrontata da diverse testate giornalistiche e riviste tecniche, ha sempre primeggiato nettamente in ogni condizione... qui sul forum ce l'hanno avuta in diverse persone, ormai è appurato che è la miglior gomma stradale esistente.
Uffi, e da una verifica sembra che non ci siano nella misura per la mia 335i e92: 255/30 r19 e 225/35 r19 Le avrei prese ultra-volentieri!
Purtroppo non ci sono nè le 225 nè le 255, almeno dal sito pirelli... Vabbè, mi "accontenterò" delle michelin PS2 :wink:
Le "hero" non esistono in queste misure (bisogna andare sulle 225/40R18 e 255/35R18, che dovrebbero essere anche più performanti), le advan sport esistono solo 255/30R19 :wink:, avevo letto veloce.
Le ho io sui 19...vanno molto bene ,ma personalmente preferisco le pzero rosso..ho avuto entrambe e le pirelli fino all ultimo mm sono andate benissimo...le yoko sono nuove,avranno 4000km ho notato che nelle curve un po strette va in sottosterzo facilmente...sarà anche colpa dell assetto però con le p zero non lo faceva..