ci sono .. ci sono... e neanche con tanti km.. ma il lavoro.. due cose: 1 il primo che mi infama i cerchi lo insulto!:wink: 2 il colore , per il quale, titubavo.. beh.. direi discreto! le foto io meglio di così non riesco a postarle.... scussssss.....
ma non si vede nulla...uff... se dici ke il colore è discreto vuol dire ke non ti entusiasma al massimo... x i cerchi hai fatto bene...più comfort...:wink:
si.. in effetti i 20 la irrigidiscono .. ma visivamente.. per il colore ... il mio "discreto" con il .. vuole essere sarcastico..! piace davvero a tutti..!
Credevo peggio il grigio! Certo che l'X6 quello che ti fà pensare poi te lo stravolge! Anche i cerchi a me piacciono.
Lunedi faccio un corso di PC e poi posto qualche immagine decente.. scusate per il pasticcio si.. io tutte lì . anche io ho una mini !! Davvero! .. si dai... il 275 dietro è tanta gomma..!
Stupenda grigia !! è sempre bella e belli anche i cerchi !! ma toglimi una curiosità ... dove hai trovato i francobolli dell'X6 ??
io ci sto facendo un pensierino nera con i sedili in pelle rossa troppppooo sborona!!!! (a proposito c'e' la pelle rossa????) Emils!