ieri ho visto la presentazione del murano nuovo... bella auto.. .ma piena zeppa di comodita' a un prezzo irrisorio... bellina davvero, peccato per le motorizzazioni!
anch'io ho espresso ed esprimo mie opinioni personali senza offendere nessuno.........e non mi permetterei mai di riprendere chichessia se si cimenta nell'esprimere le proprie........anche se a mio avviso polemiche . Come non mi permetterei mai, dall'alto della mia modestia , di soffermarmi sugli errori ortografici di qualcuno.........! Sono cose insopportabili.....[/quote] Rileggendo tutto il 3D, siamo stati io e Paolo a correggerti (potevo anche lasciartela passare)... Ma scrivendo soltanto questo:"infinitY......si predica bene ma si razzola male??!!:wink: ", mi hai dato l'impressione che fossi tu a riprendermi ed onestamente non capivo il motivo.
Rileggendo tutto il 3D, siamo stati io e Paolo a correggerti (potevo anche lasciartela passare)... Ma scrivendo soltanto questo:"infinitY......si predica bene ma si razzola male??!!:wink: ", mi hai dato l'impressione che fossi tu a riprendermi ed onestamente non capivo il motivo.[/quote] ...veramente????...
te devi ancora capire ke non siamo tutti uguali...zuccone :wink: [YOUTUBE]http://it.youtube.com/watch?v=bb7hvUIy6WY[/YOUTUBE]
tu "adori" le auto???????????!!!!!!!!!!!!!!! ...cavolacci....per questo siete così....permalosi????!!!!!! a me le auto piacciono.........ma non me ne frega assolutamente niente........ beh....allora scusate (ma ....ci parli pure????)
alleluja l'ha capito... anke a me piacciono e mi interessa molto della mia auto xke senza lei il pane a casa non ci arriva...certo ke ci parlo...la coccolo etc etc... tutto ciò ke esiste ,x me, ha un'anima te infatti non la lavi non le fai tagliandi se vai a sbattere non t'importa nulla......:wink: