Ciao ragazzi da poco ho acquistato un kit xenonlamp professional e ho avute spiacevoli inconvenienze: 1) Dopo averli montati mi sono accorto io ed il mio amico (meccanico) che i portalampada specifici per E46 forniti dalla ditta stessa non combaciavano per niente al faro e dopo varie modifiche si è arrivati alla conclusione di modificare gli originali. 2) Mi rimane la spia accesa sul quadro quando i fari sono spenti (vabbè spendere altre 50€ x resistor pack) 3) Ma pezzo forte sparano malissimo : non abbagliano ma il fascio di luce non è affatto lineare è tutto increspato (al più presto posterò le foto) l'ammetto ho il faro a parabola però ho visto altre auto con lo stesso che spara molto meglio. A voi le discussioni, cosa ne pensate?
ciao. anch'io prese e montate sui parabola...suddisfatissimo del risultato ( non sono di questa marca...ho speso parecchio..) certo,non ho neanche io il fascio nitido come con i fari a lente,ma è imposibile con i parabola. ma ripeto...io non ho alcun problema ma ho le H7!!!
In un sacco di discussioni è stato detto che le h7r non sono le migliori, le h7 soltanto le consigliano tutti.
gratta via lo schermo con un taglierino e vedi come risolvi la disomogeneità.. non capisco che senso ha acquistare kit h7 menomati dalla R (che in natura non esiste)
allora è quello il problema, però avevo paura con le H7 normali che abbagliavo chi incontravo ecco perchè ho scelto le H7r vabbè quando sarà cambio faro e lampade...
ciao scusami cosa intendi per grattare lo schermo con un taglierino?? a cosa ti riferisci precisamente?grazie x la risposta:wink:
Grazie mille x la precisazione ma vorrei capire cosa può comportare se non lo "levo" ?...perchè probabilmente io ci sto camminando da mesi con questo coso"nero" montato:) ...attendo news...