ciao a tutti... sto pensando di montare gli xenon sulla 740i '97 di prossimo ritiro... qualcuno ha esperienze in merito e suggerimenti su dove reperire i pezzi senza dover firmare un mutuo? Grazie...
Xenon su E38... Soluzione non molto costosa: un kit Xenon H1 per gli anabbaglianti ed una coppia di lampade H7 Xenon-white per gli abbaglianti ( altrimenti per il lampeggio le "centraline" Xenon si attapirano un po'....). Con una spesa contenuta te la cavi.
ma la serie 7 E38 monta le H1 agli anabbaglianti e le H7 agli abbaglianti o i codici li hai "sparati".......? comunque consiglio anche io un kit xeno aftermarket, in genere li trovi sui 150 euro, se cerchi un po sul forum l'hanno gia montato in parecchi (me compreso) e lo puoi montare su qualsiasi auto, dipende solo dallo standard delle lampade... a prenderlo originale non oso immaginare che salassata ti darebbero.... p.s. supercomplimenti per l'acquisto.... un vero intenditore
Lampade E38.... Ho avuto una 750i E38 del '96, con fari alogeni, e montava lampade H1 ed H7. Gran bella macchina, rimpiango ancora il V12....
grazie a entrambi, sapevo che avrei trovato le risposte giuste da chi conosce meglio di me le Automobili in questione. Mi metto subito alla ricerca del kit giusto, se qualcuno di voi ha qualche nome da fare non si faccia scrupoli. Altra domanda che può sembrare banale a voi esperti: si possono montare gli angel's eyes? NikSeveso: ti ho risposto anche in PM. Sei gentilissimo, grazie. Luca318: grazie per avermi dato dell'intenditore, in realtà gli intenditori veri sono quelli che sulle BMW ci piazzano le rotondità posteriori da tempo e per questo le conoscono bene. Diciamo che io ne sono sempre stato innamorato, ma le ho sempre ritenute fuori dalla mia portata; questa volta ho vinto un giro niente male ed ho trovato l'occasione giusta al volo. Il conce (che tra l'altro è un Signore con tutte le lettere maiuscole) mi ha detto che neppure un'ora dopo aver concluco con me (telefonicamente) ha cominciato a ricevere qualche decina di telefonate di interessati. In effetti il prezzo, viste le condizioni perfette della macchina, ha dell'incredibile. Spero di imparare a conoscerla in fretta, e tra qualche anno accetterò volentieri l'aggettivo di intenditore. Al momento mi limito a definirmi un innamorato che finalmente arriva al dunque. PS: il prezzo della vettura resterà top secret almeno fino a dopo il ritiro, ma se ci penso bene, ho ottenuto un ribasso incredibile, ma con una telefonata durata un'ora... ed io sono a Bangkok... per cui forse forse, la macchina l'ho pagata il prezzo pieno... aspetto di vedere la bolletta del cellulare...
non so quanto l'hai pagata, ma per vendere un 4,0 benzina di ormai credo 10 anni stai tranquillo che il venditore avrà avuto il suo bel da fare :wink: per i kit, xenonlamp è tra i più conosciuti e affidabili.. per gli angel eyes vendono dei kit appositi anche qui, come ad esempio questo http://cgi.ebay.de/4x-CCFL-ANGEL-EY...ryZ57310QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem però per montare questo devi essere in grado di smontare il faro e "cavartela un po" con fili ecc... insomma serve un minimo di manualità però il risultato è spettacolare
hello Luca, grasssie, faro' tesoro dei tuoi consigli... se me la cavo con la manualita' e i fili? ragazzi, spero proprio di si altrimenti come avrei campato negli ultimi 30 anni? lavoro nel campo dell'automazione industriale, elettronica e robot... bella la 7er bordeaux... una figata... a presto e grazie ancora
scusa ma non sono esperto di xeno ma sesul impianto luci e38 originale monto solo le lampadine ( tipo quelle della simoni racing a luce azzurra o bianka si bruciano o funzionano ?)