salve ragazzi. ho acquistato FINALMENTE due fari bi-xenon. i fari sono "nudi e crudi" cioè senza lampade e centraline. ora vi chiedo un aiuto: -quali lampade e centraline devo montare???? D1s oppure D2S ecc.... -posso montare un classico kit xenon canbus al posto delle lampade e centraline originali bmw??? secondo voi qual'è la soluzione migliore??? dove posso acquistare il tutto???
vai di kit se non vuoi lasciare uno stipendio in conce bmw, d2s:wink: p.s ti consiglio al massimo 5000k
sicurooooo!!!!! credo che quando montero' il tutto il bc "impazzirà"..... trovero' una soluzione anche x questo...
Ciao,anch'io tra poco monto i fari xeno con il kit acquistato a parte, un h7 con supporti d1s e angel eyes a led, se vuoi indicazioni sulk kit contattami in PM.
Quali dici la centralina e la lampada D1S?Mi sembra pochino, poi bisogna vedere se montandola non tidia errore sull'auto, almeno io sò che per montare le centraline originali devi anche montare la centralina interno abitacolo.
Solo la lampada D1S con ballast integrata costa 130 euro cadauno (adifferenza delle D2S che non hanno ballast integrata..), in ogni faro c'è anche un centralina di comando Xeno che costa altri 200 euro di listino..
io adesso monto le d1s...posso cambiarle con le d2s o l'attacco è diverso?quest'ultime hanno qualche vantaggio?perchè mi sembra che gli zeon della mia facciano così poca luce..la macchina è del 2005 e pensavo che fosse ora di cambiarle...