EauRouge compra le D2S cinesi che vendono su Ebay, le paghi nulla e vanno benissimo. io ultimamente le sto prendendo da Xenonlamp, spendo qualcosa in più ma mi sento più tranquillo. le prime comunque prese da Ebay sono perfette. ne ho preso molte per provare tutte le gradazioni di colore.
Eaurouge e Sardinia avete una rep+ per ognuno le lampde le ho pagate 70 euro al pezzo dal mio ricambista di Trieste,sono Osram
il problema e' ritornato ieri sera,metto su A si accende uno e l'altro no,guido un paio di min spengo e riaccendo ed entrambi i fari si accendono perfettamente faccio 15km,spengo e riaccendo i fari,quello di destra si accende ma di pochissimo in ritardo a confronto di quello di sinistra... cosa fare adesso? http://bmwfans.info/parts/catalog/E...ghting/indiv_headlight_parts_xenon_headlight/ speriamo sia il N.4 da cambiare
il difetto e dovuto a diverse cause la bmw come service consigliava la sostituzione del centraline e delle lampadine xeno (e come ultima istanza i moduli accenditori (e necessario aprire il faro )
se non è espressamente scritto NUOVO su ebay e tutto materiale di recupero . e io sul faro non c'e lo monto !
grazie mille! prima cosa faro' il cambio da una parte all'altra del N.16 e delle lampadine,poi vediamo cosa succede il N.15 si puo' trovare dai ricambisti?
Mc cambiate le lampadine ma il problema persiste anche sulla mia..ieri sera in giro per Milano con uno xenon acceso..sembravo un tamarro con le lampadine finte xenon di cui una fuliminata..i fendinebbia gialli stilel anni 80 non mi smebrava il caso di accenderli..cmq ho notato che lo fa solo con il freddo,quest estate mai un problema...
puo' essere...umidita' e freddo fanno questi scerzi ps.2 ragazzi del forum ti hanno lodato...sei un guidatore pazzo a 360;-) rep+ per te
Ah si?e chi mi avrebbe lodato?Cmq confermo...pane cordoli e pedale sempre giù...unica paura,essere troppo lento..
ti ha lodato Brutale e Marco ///M3 oggi ho fatto sostituire le lampadine xenon,queste Osram fanno una luce + gialla rispetto alle Philips ecco le mie vecchie lampadine
Non ho capito,quelle nuove fanno una luce più gialla?fammi sapere se risolvi il probemino di accensione così le provo a cambiare di nuovo anche io...
non e' una luce gialla,ma meno bianca o neutra dalle Philips che avevo comunque la strada ed il bordo stradfa si vede con un colore + naturale
Infatti anche io le preferisco piu' gialline piuttosto che bianco ghiaccio. Sembra facciano meno luce..