Buongiorno a tutti raga, come da titolo, 1 lampada xenon mi ha lasciato! Stamattina sono andato dal meccanico, non ho chiesto prima quanto costasse, mi ha smontato la lampada e quando mi ha detto quanto costava (160 + iva) ho detto: rimonta tutto, al momento non riesco ad accollarmi una spesa tale. La fortuna è che tra lo smontaggio ed il rimontaggio si è dovuto assentare un attimo per provare un'auto e ha lasciato li sulla mia macchina la lampada nuova, ho quindi telefonato immediatamente a mia moglie fornendogli il modello per vedere quanto costava su internet, le ho trovate, eccole: http://www.ebay.it/itm/251053062322?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1497.l2649 Per voi sono ok? (sono quelle che mi avrebbe montato il meccanico alla MODICISSIMA cifra di € 160 + i.v.a.). Attendo commenti, grazie per l'attenzione!
Un meccanico onesto direi... Va bene che sui pezzi di ricambio qualcosa di ricarica lo mettono ma aggiungerci più del doppio...sei un LADRO!!!! Le lampadine postate vanno bene...il mio consiglio è di cambiarle entrambi in quanto lo xeno nel corso del tempo tende a cambiare leggermente gradazione, quindi tra nuova e vecchia lampadina noteresti la differenza...:wink:
Se sul sito da te inserito nella ricerca scrivi "lampade d1s" ne trovi di tutti i tipi, prezzi, e gradazione di colore. Compra la coppia e sostituiscile tutte e due!!!
io farei upgrade con 6000k già che devi (ne trovi di tuti i prezzi...ma starei su un qualcosa di buono visto che bisogna "sbranare" la macchina x sostituirle) in ogni caso concordo con il cambio simultaneo x entrambe
è successo anche a me.. ne ho acquistata una coppia su ebay al prezzo di 170 euro compresa spedizione anche nella mia zona i meccanici chiedono 160 euro per una sola lampada! io le ho montate da solo perchè non è molto difficile.. basta togliere il passaruota e il coperchio posteriore del faro (non serve togliere le ruote anteriori)