Come promesso ecco le foto dei nuovi fari con installato il kit Xeno, per prima la vista frontale: Dopodichè il faro da vicino: Che ve ne sembra???
spettacolo Frattaboy!! Grande!! Hai visto che ne è valsa la pena mettere gli xeno?? Ora mi dici come ti trovi e se di notte, fondo asciutto logicamente, vedi bene e il fascio di luce è omogeneo e profondo...e soprattutto di che colore è sull'asfalto.... Te lo chiedo visto che io lo vedo piuttosto scuro...non bianco bianco
Lo sapevo! Infatti, io ho i 5000K i 6000 sono troppo sgamabili, e poi imho, troppo scuri, soprattutto quando piove o nevica o c'è la nebbia...
Prossima spesa (107 euro) sarà la coppia di lampade a 5000K...mi converto!! Ah poi quando le comprerò...per chi volesse la coppia di lampade 6000K la venderò..magari un 60 euro posso bastare...
cmq raga, io monto le 6000 e sinceramente non sono così blu direi bianche con qualche riflesso blu ma poco
ciao ragazzi :wink: io ho un problema con la mia 330d.ho montato il kit della xenolamp da 8000 ma con la macchina in moto le lampade cominciano a sfarfallare di brutto cosa puo' essere ??? a macchina spenta invece sono perfetti.aiutoooooooooooooooooooooooo
Se cerchi bene nel forum, se n'è parlato tanto... Lo sfarfallamento è dato dal segnale di check che la centralina invia all'alimentazione delle ballast, in quanto per lei: centralina xenon= lampada bruciata. Per ovviare a questo problema: O ti compri il kit sempre della Xenonlamp (circa 15€) che evita l'accensione del check luci; Chiedi questo modulo a Christian72 (o Maurinax) ... , che li produce e vende; Inserisci un bel condensatore elettrolitico in parallelo all'alimentazione della ballast. Così il problema dovrebbe essere risolto. Ciao!:wink:
forse ho risolto il tizio delle lampade mi sta mandando delle ballast nuove che pare non facciano piu' questo tipo di difetto grazie a tutti per i consigli :wink: