Xenofobia

Discussione in 'Ingiustizie' iniziata da Il TONYM, 16 Dicembre 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ack

Ack Presidente Onorario BMW

6.807
    865
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw
    ok ok ... soddisfami solo una curiosità ...

voi che fate i mod avete qualcosa tipo un "libro nero" o una bacheca con i profili degli utenti "peggiori" ?

tipo il muro con le taglie nel far west ?

se sì ... come sto messo nella classifica delle pecore nere ? >:>

2. beckervdo

beckervdo

56.024
    4.451
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    Sì c'è l'elenco degli osservati speciali :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

I nostri migliori clienti ai quali è riservato un trattamento di tutto rispetto :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Detto questo semplicemente si stava andando un pò troppo fuori dai binari della discussione ed è mio compito farvelo presente, nessuna malizia o crociata :wink:

3. Ack

Ack Presidente Onorario BMW

6.807
    865
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw
    tranquillo ... è ovvio che hai fatto bene visto che eravamo arrivati pure agli ittiti ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

ero solo curioso di sapere se ero famigerato >:>

4. PEPPE X3

PEPPE X3 Amministratore Delegato BMW

4.257
    131
    6 Novembre 2009
    Reputazione:
    12.204
    BMW X3-MENDA ex150 euro.4
  5. ddfny

ddfny Secondo Pilota

888
    28
    20 Maggio 2008
    Reputazione:
    5.303
    m3 e46
    io perso che che venissero introdotte punizioni corporali, delle volte nn si arriverebbe a questo!!! ma le punizioni devono essere certe nn come tutte le cose in Italia che finiscono nel cesso...!cmq x quanto riguarde l'articolo che dire..è un pianto amaro tutti i giorni!!ogni volta che sento ste cose mi viene da spaccare tutto!!:evil::evil:

6. scetti

scetti Amministratore Delegato BMW

3.208
    325
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    7.607.228
    M440IX G26
  7. ddfny

ddfny Secondo Pilota

888
    28
    20 Maggio 2008
    Reputazione:
    5.303
    m3 e46
    stessa pena...nn ti pensare che x un italiano che cose cambiano....io sono x il chi sbaglia paga!!! ma se me lo permetti ne fanno 20 loro en 1 un italiano!! e che cavolo[-X[-X[-X....

8. scetti

3.208
    325
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    7.607.228
    M440IX G26
    ne sei così sicuro che la criminalità sia nei rapporti che dici ,da attribuirsi agli stranieri??

Ti faccio un esempio , tutte le associazioni a delinquere , stile mafia camorra , eccc... sono italianissime

Tutte le frodi fiscali , tutti gli smaltimenti illegali di rifiuti tossici .... italianissimi

Tutte le mazzette corruzioni che comportano enormi problemi a tutti noi sono italianissimi...

insomma sei così convinto che eliminando gli stranieri le cose migliorino ....

sai sparirebbero anche quelli onesti e seri che sono utili.. molti lavori gli italiani non li vogliono più fare... vedi badanti , raccolta nei campi , ma anche infermieri , ecc.....

hai valutato tutto prima di essere così sicuro... sai io ho molti dubbi e poche certezze

9. ddfny

ddfny Secondo Pilota

888
    28
    20 Maggio 2008
    Reputazione:
    5.303
    m3 e46
    se leggessi con cura ciò che ho scritto nelle pagine precedenti non mi attacheresti in questo modo!chi lavora, e chi si fa in 4 x integrarsi nella nostra comunità, ripeto potrei volergli bene quanto un parente o potrebbe diventare il mio migliore amico!! appunto visto che di teste calde italiane che creano problemi ne abbiamo gia tante, nn vedo il xchè questi delinquenti possono fare ciò che vogliono solo xchè sanno che la legge nn li punirà..e poi caro mio, io sono figlio di gente che all'epoca sono emigrati negli stati uniti (infatti sono nato li) e l'italiano all'estero o si integrava come si deve, o rimanevi fuori dal giro x sempre..rispetto sempre verso la nazione che ti ospita!!! e nn credere che li si poteva fare come si deve, si doveva rigare dritto più dei residenti o tutti a casa!!!!

10. scetti

3.208
    325
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    7.607.228
    M440IX G26
    Nessun attacco... Sia ben chiaro ... Solo spunti di riflessione....

Pure io sono per il rispetto per tutti delle leggi , mentre molti sono per far rispettare le leggi agli altri... Meglio se agli stranieri...

Poi che chi delinque vada punito e' un punto fermo del mio ragionamento.... Come l'essere straniero non deve essere visto da noi come motivo di potenziale delinquenza.....

11. Blosione

Blosione Presidente Onorario BMW

9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Spero presto un'altra BMW
    Il problema è che non è l'essere straniero che fa delinquere ma le condizioni di vita.

Purtroppo molti stranieri vivono il condizioni precarie e in gravi difficoltà economiche. Questo le porta alla delinquenza.

In Italia la povertà assoluta quasi non esiste più ecco perchè gli stranieri sono quelli che delinquono di più.

Forse in questa stessa discussione si ragionasse come ad esempio una frode fiscale porti dei danni a molte persone mentre un furto ad una sola persona (ad esempio lo scippo di una borsetta) lo porti solo ad una. Il problema non è quanto grave sia un'azione illegale, il problema è che manca la certezza della pena e l'adozione di due pesi e due misure troppo spesso

A 1 persona piace questo elemento.
  12. PEPPE X3

4.257
    131
    6 Novembre 2009
    Reputazione:
    12.204
  13. PEPPE X3

4.257
    131
    6 Novembre 2009
    Reputazione:
    12.204
    il motociciclista ha trovato la persona sbagliata quel giorno,qualcuno poteva mollarle un *****tto,un altro un vaffa,un'altro lasciava correre,ma questo...nn ci ha visto+ la gente e' stufa dei soprusi,qui l'aria e' pesante..

14. (marzo)

(marzo) Presidente Onorario BMW

20.852
    4.194
    20 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.763.613.961
    bmw E87 ex bmw E46
    sarò provocatorio,ma mi spiace per il 71 enne.

credo infatti che nella sua vita non si sarebbe mai sognato di arrivare a tanto...è l'esasperazione che ci porta a ciò.(non credo che il 71 enne di solito andava in giro ad investire la gente, ma dopo molti soprusi uno perde la testa..)

come l'olindo (che per me è una vittima da risarcire,quelli lo hanno fatto impazzire,fino a che ha fatto una strage accoppando tutti...ma se non c'erano quel branco di maledetti costui non si sarebbe mai sognato di fare quel che ha fatto. Alla fine gli hanno rovinato l'esistenza trasformandolo in un assassino...)

OLINDO SANTO SUBITO!!

15. BMWJZ

BMWJZ Amministratore Delegato BMW

3.446
    99
    19 Dicembre 2006
    Reputazione:
    14.385
    E280 177HP VS 320d 150HP
    Ti Stimo

imho tanti parlano per ignoranza e per quello che fanno vedere i media

16. (marzo)

20.852
    4.194
    20 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.763.613.961
    bmw E87 ex bmw E46
    verissimo, ma alcuni parlano per quello che vedono...

17. (marzo)

20.852
    4.194
    20 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.763.613.961
    bmw E87 ex bmw E46
    (Scetti lo stimo anch'io)

18. Blosione

Blosione Presidente Onorario BMW

9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Spero presto un'altra BMW
    E qui, spiacente ma mi scadi di colpo! (senza offesa)

Può essere anche arrivato all'esasperazione ma quello che ha fatto lui si addice più ad un demone che ad un essere umano, scrivere OLINDO santo subto è pura blasfemia e scrivere che è una vittima da risarcire secondo me è ridicolo

(perdonami se dico ciò, non voglio essere offensivo nei tuoi confronti)

19. BMWJZ

BMWJZ Amministratore Delegato BMW

3.446
    99
    19 Dicembre 2006
    Reputazione:
    14.385
    E280 177HP VS 320d 150HP
    si , ma tu dove vedi , giornali , riviste e Tg , o tutti i giorni ti capita di vedere uno straniero che delinque,

dicciamo un po anke la verita

uno straniero che delinque fa scomodo ad una persona per bene , ma fa altre tanto comodo ad un altra persona ,

ES : io straniero non vado a rubare per tenermelo io , ma per andare a venderlo xke a qualcuno fa comodo cosi

io straniero non vado a spacciare xke mi va di farlo , ma lo faccio xke qualcuno lo compra ,

quindi hai capito cosa intendo dire , Togliamo la domanda e vediamo che il mercato della delinquenza calerà sempre di piu

ps: io sono straniero , e chi mi conosce qui , ha una buona idea su di me,

non spaccio ,non rubo e mi faccio un mazzo grande quanto la mia macchina

Ultima modifica di un moderatore: 28 Luglio 2011
  20. (marzo)

20.852
    4.194
    20 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.763.613.961
    bmw E87 ex bmw E46
    era chiaramente una affermazione provocatoria,come avevo specificato.

fatto sta che l'olindo prima che quella gentaglia venisse ad abitare a fianco a lui, non accoppava nessuno.

dopo reiterate angherie da parte loro (impunite ed impunibili,dato il lassismo delle nostre leggi..)ha perso la testa.

ma la causa scatenante chi è???

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina