Volevo un informazione riguardante la trasformazione dei fari da alogeni a xeno. In BMW ho notato che nel kit xeno in postmontaggio, vendono anche il gruppo interruttore. Motivo spiegatomi:l'interruttore di serie non regge il carico...... Qualcuno ha montato lo xeno senza cambiare l'interruttore? www.xenonlamp.it conscete?
il kit di trasformazione bmw è molto caro, comunque loro cambiano anche il comando luci perchè ne programmano uno nuovo e se si prende la versione restyling c'è il bi-xenon, oppure si fà abilitare lo xenon postmontaggio nel proprio comando fari, questo perchè in fase di accensione lo xenon arriva a consumare fino a 75W cosa che le lampadine alogene da 55W non hanno
Quindi pensi che non serva comprare l'interrutore? Anche perchè mi hanno chiesto €.190 solo per l'interruttore!!!!!
se il tuo interruttore ha questa opzione di abilitare lo xenon postmontaggio (vedibile solo con i loro computer Dis) io ti consiglerei di non prendere anche il comando luci, poi se devi montare dei fari bi-xenon allora il comando luci è obbligatorio in quanto non avresti la funzione bi-xenon (xenon anche come abbagliante) sul tuo comando luci
Ma senza la riprogrammazione della centralina luci darà sempre errore il BC?? E' sufficiente riprogrammare la centralina per risolvere tutto? Io vorrei montarli sinceramente.
non è un problema di BC, in quanto se le luci si accendono problemi non ne danno, è il fatto che il comando luci per alogene non riesce a dare certe volte quello spunto di corrente che lo xenon richiede ed ecco che le lampade si spengono e compare l'errore sul cruscotto, ma basta andare in conc. e farsi abilitare lo xenon postmontaggio e tutto si risolve