:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: Forse ti riferisci al sito di Doctorz... quelle sono guide fatte da lui con le foto delle varie "Zetaofficine" che ci vede protagonisti un pò tutti !!! Tieni presente che noi non condividiamo affatto fare modifiche coatte sulle nostre z, però ci piace fare i lavori da soli e questo ci ha portato a conoscere a fondo le nostre bimbe e, secondo me la cosa più importante, a conoscerci bene tra di noi ! P.s. Chiaramente si parla solo di estetica, per la meccanica non ci è mai passato per la testa di toccarle !!!
Bel sito....ma ho notato che in alcune immagini hai cancellato la targa e in altre no......:wink: Ciao Devil
La massima resa come Lumen si ha con 4300/4500K, dove si ottengono 3400 lumen...... da li si cala e ripeto per me l'optimum sono le Philips 85122+ o al massimo le 85122CM che hanno 4800K e 5000K ma mantengono comunque 3200/3100 Lumen... Sopra i 5000 si scende drasticamente, calcola che le Philips Ultinon (5800K) le danno a 2400 Lumen...:wink: Max
Sicuramente mi piacerebbe avere una temperatura di colore maggiore rispetto agli originali, non voglio però perdere troppa visibilità (leggere SICUREZZA), anche perchè mi capita spesso di usare la macchina su strade senza illuminazione... La perplessità è se con lePhilips 85122+ o 85122CM c'è effettivamente differenza rispetto agli originali o se sono praticamente identici...
Sempre a proposito di Philips sul sito ho trovato per le lampade xeno 3 modelli (normali, colormatch e blue vision) http://www.lighting.philips.com/it_...ent=89083467512&id=it_it_car_lighting&lang=it ma non i codici che mi hai indicato ... sono le stesse? Qualcuno mi aiuta a capirci qualcosa di più please ?
Hai ragione, non avevo notato che avete cerchi diversi. Mi sono fatto confondere dalla targa bassa e dai 4 terminali di scarico. Comunque complimenti a tutti per il modo in cui sono spiegate le cose e come sono fatti i lavori. :wink:
I cerchi non sono più quelli adesso ci sono i CSL. Le auto di Presidente, Doctorz e la mia sono praticamente quasi delle fotocopie. :wink: (Vabè a me manca un faro argento! )
.....grazie per i complimenti......il sito è solo un mezzo per condividere un pò di ZETApassione con tutti....come ha già detto presidente, qui a roma il gruppo di zetisti è diventanto un bellissimo gruppo di amici che si vede tutte le settimane in mille occasioni.....la passione ci ha unito e per passione continuamo insieme (e solo insieme) a fare tutte le cose.....siamo talmente uniti che io, ale e flavio abbiamo le zeta identiche!!!!! ....per quanto riguarda il discorso lucen e kelvin....se vuoi risolvere senza avere problemi.....prendi i 6000K e stai tranquillo....potenza, bianchissimi, luminosi e diversi dal solito!!!! :wink: :wink: :wink:
Sono le stesse, le standard hanno il codice 85122, le Plus (che li non vedo) 85122+ e le ColorMatch 85122CM... Sul sito evidentemente non riporta il codice identificativo ma solo il tipo di lampada e il suo nome commerciale...:wink: Le BlueVision non sò che codice hanno..... Max
Io sono sempre escluso perchè ogni volta che usciamo vi bastono.... A parte gli scherzi non posso che confermare il pensiero di doctorz....