si si lo strumento l'hanno usato anche stasera ma.. secondo me quel coso lascia il tempo che trova! la modifica la proverei sulle vecchie lampade originali (vendemmia 2002 ) per non rischiare di rovinare le nuove che ho montato da poco :wink:
Uhmmm.... non vorrei ricordare male, ma la modifica di christian72 va fatta ai portalampada, non alle lampade... Cmq prima di fare modifiche dagli qualche giro per alzare il faro, imho ti basta quello! Lo strumento che usano loro come hai detto te lascia il tempo che trova... anche a me regolati come hanno fatto in conce non andavano bene...
no , la modifica và fatta alla lampada . Infatti bisogna fare un foro alla base all'altezza del copri elettrodo marrone e avvitarci una piccola vite. Per quanto la regolazione oltre all'altezza bisognerebbe anche controllare l'apertura laterale , spesso i fari sono "starati" ( in particolare chi li prende usati non è detto che la regolazione che trova sia giusta e la luce se ne và tutta laterale o per campagne .... Io con i miei mi trovo una meraviglia , fanno una bella luce profonda e molto ben distribuita con le 85122 CM da 5000 K . http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=1300773&postcount=2 http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=1304431&postcount=11
anche a me la luce era ben distribuita ma dopo la modifica non c'è storia, a terra è 2 volte + piena.. la foto purtroppo iecson la dovresti fare con degli opportuni filtri in quanto la fotocamera tende a dare d+. Anche a me i fari AL erano nuovi di fabbrica 1° equipaggiamento... son certo che avendo avuto gli zkw non dovevo fare alcuna modifica migliorativa..
insomma la modifica consiste nel mettere questa vite (o questo spessore di circa 2mm??) all'altezza del coprielettrodo e poi limare il cerchietto (lo stesso dove si mette la vite) per fare in modo di riuscire a chiudere il tappino posteriore?!?
la foto è stata fatta con il filtro " notturno " , e' altresì vero che tende un po a sparare però serviva più che altro come detto a far vedere la profondità di illuminazione con i fari regolati come si deve non solo in altezza ma anche in " apertura angolare ". In quanto agli zkw avendoli avuti prima di romperli in un tamponamento e sostituiti con gli AL confermo che sono un altro pianeta in tutto e per tutto .....