che si possono mettere ne sono sicuro perche ho visto bmw con faro xeno che facevano una luce molto blu... non so però se basta cambiare le lampadine mettendone di aftermarket o bisogna cambiare anche le centraline...
si domenico è cosi anche io li devo cambiare metterò molto probabilmente i 6000k ... e non vanno cambiate le centraline ho già domandato... le centraline mi sa che le prenderò per una pazza idea montare degli xeno a 10.000k per i fendi... anche se ancora non so come arrivare alle lampade dei fendi tu lo sai?
Scusate, ma se invece io volessi una luce più bianca (tipo posizioni Audi) dai ''cerchi'' di posizione e diurni, come faccio? di che lampadine ho bisogno? il cambio è agevole?
se non sbaglio per arrivare ai fendi devi girare le ruote... ovvero se giri le ruote a destra e guardi dalla parte della ruota sinistra c dovrebbe essere uno sportellino... se nn sbaglio... 10000 non è esagerato???
per arrivare ai fendi vanno smontati i passaruota, lo sportellino serve a chiudere il condotto raffreddamento dei freni che con il para del restyling è stato tolto, e se uno mette il pack m toglie quel coperchietto...
ecco domenico sono il top!!! http://www.a2zonline.it/dettagli.asp?sid=93610163720090604224849&idp=220&categoria=40 se poi vuoi risparmiare prendi le gp thunder 8500k su e-bay come le mie ciao:wink: