si al massimo tagli la testa al toro e monti le 5000..ma....sappi che non sarai mai al 100% esente da sanzione se vogliono fare i precisini! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Questo lo so ma ho visto una Peugeot 407 coupè con i 4300k e sembrano lampade alogene, luminosità a parte... Quindi penso che la colorazione marcata possa creare dei sospetti nelle fdo. A questo punto, visto che qui in zona si respira ancora, pensavo di usare le 8000k e per i viaggi le 4300k...
mio parere personale vai di 6000 dalle tue parti, e per star piu sicuro fuori vai con le 4300 o 5000 ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Stefano le 8000k le vorrei proprio provare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Purtroppo a volte son cocciuto. In genere le fdo locali, a meno che tu non vada girando con l'impianto d'illuminazione da discoteca, non fermano. E' sulle strade a lunga percorrenza che ho dei seri dubbi, dato che le auto azzurre che ogni tanto si trovano sulle strade a pedaggio sono dotate di personale qualificato e abbastanza pignolo...
sono insistente nel tuo caso, ripeto nel tuo caso, dato che la tua bimba non è tanto diffusa su strada e perdipiu quelle che circoleranno dubito che abbiano installato impianto xenon:) comunque ti capisco benissimo sulla "testardaggine" sono il primo, ma poi non dire che non ti avevo avvisato! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:wink: P.s. si scherza naturalmente eh! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PPS Comunque a mio parere le 8000 sono un po troppo esagerate sul modello di auto tuo
Mi hai avvisato parecchie volte, ed insieme a te anche altri amici del forum, quindi la colpa sarebbe al 100% mia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> . Non è da escludere che domani sera io torni a casa con delle 3000k...
Se avessi dei fendinebbia probabilmente userei 3000k per gli anabbaglianti e 12.000k per i fendi. Sai che spettacolo? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok Caro. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Delle 10.000k a buon prezzo su internet si trovano?
Ahahahahah. Chissà Bat che cosa sta pensando /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />.
Ho ordinato delle 10.000k a 19.00 euro. Rivenditore " lacasaxenon " pare affidabile. Spero che arrivino presto...
In questo momento probabile desideri di essere mod per bannarmi all'istante /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> . Stefano ho fatto casini, ho prenotato delle 10.000k da ebay. Domani vado a fare la transazione sperando che per giovedì spedisca il tutto e che mi arrivi per sabato sera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .
dai ti capisco, dai, qui tutti siam un po malati in qualcosa..basta che si tratti di bmw siam tutti perdonati Fammi sapere se trascorrerai un weekend a 10.000k /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />