Ciao. Volevo montare il kit alla cabrio ed alla fine l'ho montato ad un auto di 20 anni più vecchia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> . Ho su delle 6000k che come diceva manzrik, senza lente, danno una luce azzurrina e sono più che soddisfatto. La tentazione di passare agli 8/10.000k c'è ma ho paura di incorrere in qualche storia strana... Stefano le 6000k, avevi ragione, illuminano abbastanza, soprattutto su strada statale ed autostrada. Ciao.
addirittura su macchina senza lenticolare oserei con le 5000-4300,l'effetto è migliore e ne ho montati più di qualcuno! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
:wink: a mio parere le 6000 sono perfette, però perchè no come dice riky, su un auto "storica" io azzarderei anche le 5000 o addirittura 4300 ma direi che per adesso va bene cosi! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
assolutamente da evitare le gradazioni oltre i 6.000°k è il limite dell'occhio umano.... .... dall'8.000°k in su vedi di meno, attenzione, non è che fanno meno luce, ma l'occhio umano non riesce a vedere certe gradazioni e quindi rischi di vedere di meno rispetto a un 6000°k... ... ovviamente oltre al fatto che attiri troppo l'attenzione delle FdO a causa delle colorazioni particolari di queste gradazioni..:wink::wink::wink:
Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> . Con la pioggia le 6000k vanno bene ma sembra siano al limite della visibilità.
Avevo postato sull'altro topic un E30 rossa con i 10.000k. Spettacolo a mio avviso! Le 6000k come dici tu ed altri, penso siano il giusto compromesso ma a volte preferisco rinunciare ai compromessi...
e xkè vedere meno? sappi ke le 4300 sono quelle ke fanno più luce di tutte e sono un pelino sotto il bianco puro (un filino giallognole, ma proprio pokissimo). più sali con i kelvin e più diminuiscono i lumen. le 5000 sono biano puro (e le monto io) ma ti posso garantire ke il miglior rapporto tra luce e bellezza sono i 6000. sono più belli dei 5000 xkè sono bianko ghiaccio, hanno quel capello di azzurro ke li rende davvero belli e lo so xkè una sera abbiamo messo 2 coupè restyling (e46 con lenticolare) affiancati, il mio con i 5000 e quello dell'amico cdmanic con i 6000 e devo dire ke le sue erano davvero bellissime.
giustissimo al limite, poi è ovvio se vuoi massima efficienza anche con pioggia monta le 4300 e vedi al 99% /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />:wink:
esattamente tollo io ho le 10000k e quando piove di sera, faccio fatica a percepire , non più di 8000k:wink:
Dev'essere uno spettacolo la tua con i 10.000K. :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e vorrei vedè!! neanke io, forse. dovrebbero essere viola (o quelle sono le 12000? cmq viola un paio di volte le ho viste, in giro)
le 10000 le misi sulla a4 non ci vedevo un gran che' sulla x ho i 5000 a mezzanotte e' mezzogiorno!!!!!