come da titolo. ho letto nel forum ke i 5000 illuminirebbero meglio la strada dei 6000. allora mi sono kiesto: e gli 8000? fanno + luce quindi illuminano meglio dei 5000? o sono semplicemente troppo potenti? insomma, se monto gli 8000k mi fermano xkè sono troppo forti? e x gli abbaglianti ke devo comprare? i 12.000k??
non c'entra la potenza, sono tutte 35w il Kelvin misura la gradazione del colore e piu' sali di gradazione e peggio vedi!
esatto i migliori sono i 6000. più sali con i kelvin piu aumenta il colore. E di conseguenza la luminosità e comprmessa.
ho capito. e allora ke li fanno a fare da 10mila e 12mila? cmq bellissima la tua coupè... ma io sono di parte: troppo malato x la e46 coupè
se vuoi una luce il piu bianca possibile monta i 5000k se invece ti piace il riflesso azzurrino monta i 6000k !gli 8000 sono blu e i 12000 sono viola
evitatemi casini con il tasto cerca.... visto che dovrei cambiare le mie originali perchè una è giallo-rosa, che devo cercare???? lampada xenon 6000k attacco che???????