xeno gialli Ragazzi non so che dire... Le mie sono quelle nate con la macchina , quindi oem. Riproverò l'effetto calamita....comunque la parte superiore non sono riuscito a toglierla, solo quella inferiore come da foto precedenti. E di codici sulla plastica nera non ne ho visti.
Eccomi qua: giudicate voi... Ho fatto un po di fatica ad aprire il ballast, ho dovuto usare il cacciavite rovinando un po l'alluminio... Il puntino giallo l'ho trovato dentro... non so cosa sia sembra un'impurita'... Entriamo nel vivo, vediamo che il secondo numero non corrisponde, 1 e 3 si... BOH la base in plastica era chiusa, ma il coperchio sottostante e' venuto via senza volerlo: Prova calamita... scusate avevo solo una orrenda calamita da frigo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Si attacca sia alle lamelle, sia al filo di metallo che porta la corrente... CHE DITE?
xeno gialli Bel dilemma.... A me sembrano ok se non fosse per il secondo numero che mi lascia un piccolo dubbio. Scusa ma la parte "calamitata" è la lampada oppure devi utilizzare una calamita e controllare se la lampada viene attratta ?
no, la parte in metallo non è calamitata, penso che la calamita serva per capire se usano lo stesso tipo di metallo, dato che quello originale pare essere ferromagnetico (ma fino a ieri non lo sapevo...)
R: xeno gialli Prova superata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Hai detto dove le hai prese? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ultimo esperimento, purtroppo la foto e' venuta un po male, provate a indovinare dove ho messo la philips e dove la CBI... La differenza di colore non è tanta devo dire (anzi) pero l'hotspot è molto piu intenso (philips di 4 anni vs CBI di un anno scarso)
xeno gialli Dovrebbe essere quella di destra la CBI... Dico così, perché il colore emesso è molto simile alle mie CBI tarocche però... Inviato dal mio iPad
Beh cmq parliamo di una philips di 4 anni che ormai avra raggiunto almeno i 4600K, quindi e' giusto che il colore sia quasi uguale... Il fatto che il colore appaia piuttosto giallo direi che è il topic di questo thread!! Appena accese sono di un blu mostruoso, tutte e 2 le lampadine... Cosa avevano di tarocco le tue non ricordo?
xeno gialli Non si attacca la calamita e non hanno il codice stampato nel ballast nero, però fanno una luce incredibile anche se non sono originali... Inviato dal mio iPad
A volte sti cinesi sono proprio bravi riescono persino a fare colori diversi senza colorare il vetro ma con il salt mix!
R: xeno gialli Non posso non notare il faro con il baffo da sbavo e gli Angel Bianchi et uniformi... sono lux?
Fabietto ma se tu dovessi paragonare le CBI alle PIAA che mi pare vendevi una volta? p.s.: stasera ho rimontato la CBI sinistra, ma cmq fa una luce diversa rispetto all'altra... secondo me ho proprio un faro piu giallo dell'altro, tanto per tornare al topic..
xeno gialli È diverso il colore, le CBI sono bianche con una punta di azzurro, le PIAA erano bianche/violette, facevano più scena come colorazione, come luminosità sono simili. Inviato dal mio iPad
xeno gialli Ma scusa io vedo più luce nell'hotspot centrale, ma per il resto, la diffusione di luce mi sembra migliore con la lampada oem! Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk