appunto , il cinese non scrive dentro ,infatti le mie erano senza scritta ......... fai la prova della calamita ...
Calamita... si attacca! Ma queste erano ovviamente originali (erano quelle di serie, sempre se il proprietario precedente non le aveva cambiate, ma non credo) nel weekend provero' le CBI.... sono "teso" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Direi che per le philips non vale il discorso che codici interni = esterni. Cmq, non avevo mai visto applicare la tecnica dell' "aprire il ballast" per controllare l'originalita'... e dire che di forum e di guide ne avevo viste parecchie...
R: xeno gialli E dire che io avevo mandato pure una mail al venditore chiedendo se torneranno disponibili. ..mi ha risposto sicuramente si anche se non sappiamo quanto. ..si il tempo che le mandano da hong kong!
Raga cmq il "mio venditore" ormai vende le cbi a 137eur mentre quello di francy a 119 euro... e sono le retail (dalla foto)... mi sembrano prezzi veramente buoni (forse troppo)
Quasi quasi approfitto del calo dei prezzi per provare le Silverstar, almeno i miei fari avranno un motivo per essere gialli :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Che dire... La luce sembra notevolissima, a primo impatto più forte della mia. Ma va a sapere, l'esposizione della foto cambia tutto, poi conta anche cosa stai illuminando...
Vi diro', quasi quasi spero che le mie siano tarocche. Almeno vuol dire che esiste qualcosa di migliore.
xeno gialli Di sicuro posso dire che la differenza con le Philips oem che avevo da circa 2 anni è evidente.
stasera penso che smontero' una CBI e montero' una Philips, tanto per vedere dopo un anno di utilizzo com'è la differenza
xeno gialli Scusa Francy, quelle sono erano originali nella macchina? Se non si attacca la calamita, non sono originali. Queste sono le mie OEM originali: Come vedi la calamita si attacca e c'è il codice scritto sul ballast nero. Inviato dal mio iPad
Sulle mie OEM (modello totalmente diverso, sono quelle con l'adesivo bianco e giallo) la calamita si attacca
R: xeno gialli Si scoprirà che i cinesi ora infinocchiano anche le case automobilistiche direttamente in catena di montaggio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Beh insomma diciamo che se stasera scopro che la calamita sulle mie cbi non si attacca, aspetterò un attimo prima di dare fuoco ai server ebay