le caratteristiche sono queste , io in due giorni mi sono fatto una cultura , e ne ho prese in mano almeno 6 tutte originali e tutte erano coma quelle in video ......... ma scusa se le tue vanno bene , di che ti preoccupi ?? anche fossero taroccate ma se fanno il loro lavoro alla grande , non vedo problemi ................ se smontando le tue scoprissi che le tue sono false , non prendertela con me ......
Che discorsi, io non ho una sonda di luminosita' negli occhi... Se scoprissi che le mie sono tarocche mi salirebbe la scimmia che quelle originali sono migliori e piu luminose... Mi conosco... Visto anche il fatto che non mi sono mai sembrate entusiasmanti le mie
Stasera e domani di sicuro non ho tempo, ma a sto punto credo che nel weekend smontero' le mie dalla macchina e le apro... cmq nei video non capisco molto... a parte che ora sono in ufficio e li ho visti senza audio... Poi le lamelle da calamita non le hanno solo le d2s?
si ho capito , ti dico questo perchè le mie erano vergognose , una gialla e l'altra blu !! capisci adesso ?? volevo dire che se le tue fanno la stessa luce , tienile cosi , premetto che se le mie erano uguali tra dx e sx le avrei tenute e forse tutti questi problemi non sarebbero venuti fuori , da una parte è meglio perchè in questo modo adesso si sa qualcosina in piuì sulle lampade , dall'altra parte è peggio perchè ho scatenato un sacco di dubbi .. per' come dice fabietto se le trovi originali ( vere ) le prendiamo anche noi
Beh io le ho gia prese, a inizio 2013 ( se non ricordo male) ovviamente se posso rassicurare me stesso e voi che sono originali, volentieri! Spero proprio che siano originali... senno sara' un macello partire alla ricerca di quelle originali... Tra l'altro trovare le 66140CBI non su internet è impossibile, quindi bisognerebbe andare di 66144CBI retail
Sinceramente ho confrontato i font delle 66140 con le 66144 e tutta questa differenza non la vedo.... Mah anche la quantità di caratteri è identica. Manca solo la C
beh dai il mio aveva decine di migliaia di feed e avevo pagato circa come te... forse sono originali...
xeno gialli Le tue dovrebbero essere originali, dico dovrebbero perché ho visto nella foto che hai postato che il fondo delle tue lampade è aperto. Ho appena controllato quelle che avevo di serie nella mia F31, essendo Osram originali, ecco il risultato: Calamita si attacca e codice stampato nel ballast. Fondo del ballast chiuso. Inviato dal mio iPad
Non sono le mie Fabio... Sono prese dal web da un utente inglese che le ha aperte perché non convinto. Comunque hanno le stesso codice. Se avrò modo le aprirò. Comunque per il momento funzionano bene. Stasera faccio una foto....
Ho appena aperto le philips 4300K che erano di serie: ballast di plastica sigillato, codici scritti con un font molto piccolo... codice QR non interpretabile con i mezzi a mia disposizione (l'S4 lo ignora) unica stranezza: nessuna traccia dei codici esterni sui codici interni (oltretutto questi ultimi quasi invisibili se non in controluce) cmq raga io penso che se un cinese vuole falsificare una lampada xeno non si mette a fare le scritte sulla parte in plastica dentro... poi mi sbagliero'...
Ma una curiosità: la lampada di una D1S si toglie dalla ballast o è saldata? Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk