Può essere... La cosa non mi turba. Ad ogni modo le 66144cbi vengono vendute a poco più e parlo di differenze nell'ordine di 10€. A questo punto sono tutte tarocche. Se vuoi le originali devi pagarle 250€.
xeno gialli Mandami se ti interessa in pm il tuo indirizzo mail , dopo ti mando 2 video così ti levi lo sfizio !!
xeno gialli Curioso prima cosa devi vedere dentro la l'involucro cromato , si leva semplicemente tirando , i gusci sono aperti non saldati , fatto questo trovate la lampadina nuda , intorno alla scatola che contiene la centralina ci devono essere scritti dei codici più marca del prodotto e codice centralina , seconda cosa dovete vedere se una calamita si attacca alla base del bulbo dove c'è la sede per il meccanismo che va nel faro , beh se non avete ne codice e la calamita non si attacca sono tarocche al 100 per 100 !! Sulle originali la calamita si attacca e i codici ci sono , prova fatta di persona !! Spero di essere stato chiaro !
xeno gialli Si ma la centralina deve essere tutta chiusa non aperta come la tua , la parte nera deve essere sigillata ...
Raga, per verificare l'effettiva originalità delle lampade, dovete aprire il ballast in alluminio e controllare che ci sia scritto il codice scritto sulla base nera della lampada. Dopo di che dovete fare la prova della calamita, si attacca nelle lamelle che si appoggiano al vetro della lampada. Se le vostre lampade rispettano questi requisiti sono originali, altrimenti sono tarocche..., come le mie purtroppo...Brrrr10 ne sa qualcosa porca *****aaaaa, almeno fanno un'ottima luce, però sono tarocche lo stesso... Mio consiglio: non comprate lampade allo xenon su ebay, se costano poco sono tarocche sicuro....!!!
Purtroppo sono tarocche perché prima la base è aperta e non sigillata, e il carattere della scrittura del codice non è quello originale... I numeri nelle originali sono più piccoli, più vicini e ce ne sono molti di più...
pubblico questi video in modo tale che chi ha comprato lampade allo xenon possa essere sicuro di averle prese originali e non tarocche ........... spero faccia piacere ....... http://www.youtube.com/watch?list=WL03BB700CDFCB9CB5&feature=player_detailpage&v=eDbArusMPxI
prova a leggere il codice che c'è e vedi che viene fuori .............logicamente parlo del dodice da codificare di fianco alla scritta ......
Le lampade non sono mie ma di un utente inglese che nel dubbio ha aperto tutto, riferendo che i codici corrispondono a quelli scritti esternamente, solo il codice qr risulta in po' lucido. Le mie sono sempre osram 66140cbi. Ma ormai sono state installate.
scusa ma è normale che i codici interni corrispondano a quelli esterni , tarocche si , ma almeno in questo saranno bravi a copiarlo anche dentro , la spia te la fa proprio il codice qr , vedi se riesci a leggerlo ?? hai visto i video che ho pubblicato ??
sta a vedere che adesso dopo un anno scopro che le mie sono false... e non posso manco dare feedback negativo! ma siamo sicuri che quelle originali hanno SEMPRE quelle caratteristiche? A volte succede di cambiare i font tra un lotto e l'altro o magari a distanza di anni... Cmq LICHTEX vende anche le philips x-treme a 190 euro, non so a me non sembrano venditori di tarocchi... le mie pero versione retail 66144CBI la vendevano a 165 euro... Io non credo che bisogna PER FORZA pagarle 250, nel settore automotive esistono forti scontistiche