Buongiorno agli utenti di bmwpassion, come da titolo ho cambiato la lampadina xeno d1s (impianto originale), perché si era bruciata; quando ho montato la nuova, con i dovuti accorgimenti, non funziona!!! Ho controllato di nuovo il tutto, controllato anche i fusibili, ma niente!!! Quella che avevo cambiato era per certo fulminata perché si vedeva!!! Cosa sarà successo????? Aiutatemi!!!!! Grazie!!!
2 le possibilità: 1) potrebbe esser partita la ballast 2) centralina vano piedi non da corrente (rara come possibilità)
Xeno d1s cambiata, ma non funziona Sotto al faro la trovi, costa sui 100 euro non originale ma identica all'originale
Ma si deve smontare un mondo per accedere alla ballast? Si individua il difetto tramite diagnosi (anche in un elettrauto generico?)
Xeno d1s cambiata, ma non funziona O smonti il paraurti o togli il passa ruota. La diagnosi non ti aiuta
No nessuna condensa! Secondo me, cambiando le angel eyes H8 con quelle a leds, per ricreare una luce più bianca degli xeno che si avvicinassero ai leds, ho cambiato le lampade xeno d1s originali (philips) con delle lampade di marca incerta (cinesi) con gradazione 6000K (milto simili alla gradazione dei leds), comprati sulla baia, però risultate funzionanti, fino a due giorni fà, quando una spia gialla sul cruscotto mi avvisava di un malfunzionamento sugli anabbaglianti ed effettivamente controllando si era bruciata la lampada xeno di sinistra (lato guidatore); ho rimesso l' originale e ho scoperto che non accendeva comunque (però quella smontata si vedeva che era fulminata!!!); per quando riguarda gli angels eyes risultano funzionanti da entrambi i lati e lo xeno di destra (lato passeggero) funziona. Per scrupolo, ho controllato i fusibili ( che sono solo due) nel vano portaoggetti lato passeggero e sono ok! Da lì mi sono preoccupato e pensare che il problema stava altrove!!!
Xeno d1s cambiata, ma non funziona Ho avuto un esperienza analoga alla tua. Avevo bruciato la centralina xenon e credo che la causa sia stato installare delle cinesate di lampade per ottenere i desiderati 6000k. iPhone using Tapatalk
Xeno d1s cambiata, ma non funziona Nel mio caso è fissata lateralmente al faro. iPhone using Tapatalk
Xeno d1s cambiata, ma non funziona L'hai comprata in bmw? Perché in un negozio qualsiasi costa sui 100 euro..
No da un elettrauto dicendomi che in bmw costava 300€ e non originale 250€!! Per rimanere senza faro ho fatto fare il lavoro e il tutto correlato da fattura!!!