Ragazzi, vorrei un consiglio per montare un kit xeno per bmw e90 e uno per Mini r50. Ho visto in giro che ci sono kit specifici per e90/e50 e altri che semplicemente definiti "canbus" che ovviamente costano meno. Onde evitare... spie accese... devo necessariamente prendere un kit specifico o anche il smplice kit "can bus" risolve il problema? In tal caso.. è possibile spegnere le spie di segnalazione ricodificando la centralina luci come xeno.. cosi come sulle e46? grazie
Almeno per e90 non c'è praticamente nulla di affidabile al 100% anche se vai su qualcosa che dichiarano specifico.. soprattutto quelle dopo gennaio 2009 e tutte quelle con i software aggiornati di recente.. uno stillicidio .. chiedi garanzie precise di rimborso totale se vuoi tentare un acquisto.
Si infatti, ho acquistato un kit diciamo "specifico" per e90... se va bene ne acquisto anche un altro per la mini.. vi farò sapere. Cmq sia l'e90 e la mini sono del 2005/2006 .
ci vuole un kit fatto apposta, altrimenti potrebbe funzionare male http://cgi.ebay.it/KIT-XENON-SPECIF...ash=item58804d7762&_trksid=p4634.c0.m14.l1262