XENO AFTERMARKET: consigli per risoluzione problemi

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da akenzo, 30 Maggio 2005.

  1. akenzo

    akenzo Secondo Pilota

    666
    4
    29 Maggio 2004
    Reputazione:
    113.684
    Subby LEGACY SW
    Ciao amici..

    Ho un problema..

    Il kit xeno montato nel novembre scorso con centraline hella e lampade H7 6500° K, dopo 35000 km di perfetto funzionamento, ha iniziato a fare le bizze.

    La lampada destra oltre ad aver cambiato notevolmente colore, ormai non si accende più al primo colpo e servono almeno 3-4 tentativi per farla funzionare.
    Quella di sinistra invece che ha mantenuto il colore originale, si spegne durante la marcia… poi si riaccende.. poi si rispegne fino a quando non decide di funzionare.
    Devo risolvere questa cosa: ormai mi sono ridotto a guardare nei paraurti delle macchine che mi precedono per controllare se si vede il riflesso di entrambi i miei fari – di giorno ovviamente – la sera non c’è bisogno :biggrin:
    Secondo voi sono le lampade o le centraline?
    Grazie
     
  2. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.797
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Re: XENO AFTERMARKET: consigli per risoluzione problemi

    Direi i ballast... :rolleyes:
     
  3. smercki

    smercki Presidente Onorario BMW

    11.537
    828
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    311.486.290
    G31 Lci 530d
    Re: XENO AFTERMARKET: consigli per risoluzione problemi

    Scusa ma non sono ancora in garanzia? dovrebbero avere almeno 12 mesi di garanzia, fatteli cambiare a gratis! :biggrin:
     
  4. Galak200

    Galak200 Presidente Onorario BMW

    6.136
    101
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Dove hai comprato il kit?
     
  5. akenzo

    akenzo Secondo Pilota

    666
    4
    29 Maggio 2004
    Reputazione:
    113.684
    Subby LEGACY SW
    il kit è quello denominato matrix di Speed Up
     
  6. BRIAN

    BRIAN Direttore Corse

    1.578
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    :arrow: OLTRE I BALLAST POTREBBE TRATTARSI DI UNA NON CORRETTA SCHERMATURA DEI 2 CAVI DI ALIMENTAZIONE CHE ARRIVANO ALLA LAMPADA (SPESSO SONO GLI INCROCI PASSANTI TRA BALLAST E CAVI LAMPADA.
    :idea: SPESSO SUCCEDE SE TROPPO RAVVICINATI TRA LORO. PROVA A MOTORE SPENTO AD ACCENDERE LE LUCI (MAGARI IN BOX) E SULLA DX CHE FA FATICA AL 1°TENTATIVO AVVICINA L'ORECCHIO.....SE SENTI IL CLASSICO RUMORE RONZANTE ED UN PAF! OGNI TANTO, SI TRATTA DI SCHERMATURA.
    :mrgreen: CIAO
     

Condividi questa Pagina