Ciao amici.. Ho un problema.. Il kit xeno montato nel novembre scorso con centraline hella e lampade H7 6500° K, dopo 35000 km di perfetto funzionamento, ha iniziato a fare le bizze. La lampada destra oltre ad aver cambiato notevolmente colore, ormai non si accende più al primo colpo e servono almeno 3-4 tentativi per farla funzionare. Quella di sinistra invece che ha mantenuto il colore originale, si spegne durante la marcia… poi si riaccende.. poi si rispegne fino a quando non decide di funzionare. Devo risolvere questa cosa: ormai mi sono ridotto a guardare nei paraurti delle macchine che mi precedono per controllare se si vede il riflesso di entrambi i miei fari – di giorno ovviamente – la sera non c’è bisogno Secondo voi sono le lampade o le centraline? Grazie
Re: XENO AFTERMARKET: consigli per risoluzione problemi Scusa ma non sono ancora in garanzia? dovrebbero avere almeno 12 mesi di garanzia, fatteli cambiare a gratis!
:arrow: OLTRE I BALLAST POTREBBE TRATTARSI DI UNA NON CORRETTA SCHERMATURA DEI 2 CAVI DI ALIMENTAZIONE CHE ARRIVANO ALLA LAMPADA (SPESSO SONO GLI INCROCI PASSANTI TRA BALLAST E CAVI LAMPADA. SPESSO SUCCEDE SE TROPPO RAVVICINATI TRA LORO. PROVA A MOTORE SPENTO AD ACCENDERE LE LUCI (MAGARI IN BOX) E SULLA DX CHE FA FATICA AL 1°TENTATIVO AVVICINA L'ORECCHIO.....SE SENTI IL CLASSICO RUMORE RONZANTE ED UN PAF! OGNI TANTO, SI TRATTA DI SCHERMATURA. CIAO