Xdrive35 d attiva | BMWpassion forum e blog

Xdrive35 d attiva

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da russel, 23 Aprile 2009.

1. russel

russel Aspirante Pilota

25
    1
    30 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    e92 330d
    Ho bisogno del vostro aiuto. Sono in dirittura d'arrivo per firmare, ho trovato presso una concessionaria ufficiale del nord italia una XDRIVE35 D pronta consegna (nuova). Purtroppo ho dei forti dubbi, se poteste aiutarmi ve ne sarei grato. I quesiti sono i seguenti:
    1) Il colore degli interni non mi convince affatto (Pelle nevada Grau) sembra un grigio topo senza alcuna pretesa. Il Vostro parere sul colore degli interni? Colore dell'auto nero metalliz.
    2) Essendo una "ATTIVA" ovviamente ha l'eliminazione scritta modello. E' possibile inserire il modello in basso sulle portiere (dove viene allocato originariamente per la futura), a quale costo? e soprattutto viene bene il lavoro fatto da un concessionario? (viene applicato in che modo con un collante o che cosa?).
    3) Lo sconto ottenuto è del 10%, a me sembra pochino, quanto dovrei chiedere a vostro parere per un auto in pronta consegna? (accetta permuta del mio 330d e92 con valutazione infocar (software con il quale lavorano i conc).
    4) Ho intenzione di far montare i terminali del 4.8. Il lavoro tecnicamente come avverrebbe? (tagliano qualcosa o in che modo?). Il lavoro vorrei farlo fare solo dalla concessionaria dove acquisto l'auto, prima del ritiro. Devo farmi consegnare una omologazione? una fattura del lavoro eseguito? consigliatemi. Ciò influisce sulla garanzia ufficiale? Per avere i terminali dovranno, suppongo ordinarli, quanto tempo ci vuole?. Ed il costo qual'è compreso il montaggio?.
    5) Ho intenzione di stipulare il prodotto assicurativo "GAP" (stipula presso la concessionaria) come immaggino ben saprete, assicura la differenza tra il prezzo d'acquisto ed il valore commerciale al momento dell'evento (quotazione eurotax giallo), eventi: incendio furto o collissione con danneggiamenti superiori al 70%. Il costo non è banale sono circa 60 € mese. Conviene? qualcuno di voi l'ha sottoscritta?
    Scusate per le lunghe domande e quesiti, ma sono nella condizione di dover chiedere a voi per ovviare ai numerosi dubbi. Comunque vi ringrazio per tutte le risposte.

Ultima modifica di un moderatore: 23 Aprile 2009
  2. russel

russel Aspirante Pilota

25
    1
    30 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    e92 330d
    Qualcuno può illuminarmi?.........

3. ANOMALO

ANOMALO Direttore Corse

2.254
    52
    5 Settembre 2008
    Reputazione:
    27.660
    X5 E70 PANDA 4X4
    posso risponderti solo alla prima avendo un E 70 con interni " grigio topo " se tornassi indietro li riprenderei li trovo belli e molto rilassanti e con il mio blu un colore caldo non lo vedo bene. dipende dall'uso che ne farai poichè molto chiari tendono a sporcarsi facilmente ma meno del crema. io sono un maniaco paranoico e li ho trattati con crema per mani ottenendo un ottimo risultato estetico ed al tatto.
    solo per la cronaca ho una futura e ho fatto togliere le scritte al momento dell'ordine.
    del resto mi chiamo anomalo.

4. jordy71

jordy71 Primo Pilota

1.161
    14
    7 Dicembre 2005
    Reputazione:
    24.347
    X5 3.0 SD E70 ; KTM 950 SM
    1- a me non fanno impazzire ma con il nero ci stanno bene. Però è una cosa molto soggettiva
    2- io ho una attiva ma ho fatto mettere le scritte a costo zero. è previsto così, se lo chiedi non paghi nulla. il lavoro lo fanno in conce e fatto bene, vai tranquillo.
    3- lo sconto, considerato che prendono indietro la tua, è allineato. si può fare meglio.regola fondamentale: rompi le p..le il più possibile minacciando di non firmare e prima di firmare arirompere le p...le, più lo fai meglio è!
    4- gli scarichi li possono montare loro senza cambiare nulla. il costo non lo so, non devi omoloagre nulla e non decade la garanzia: praticamente è come mettere le barre sul tetto. non pregiudica nulla se non l'estetica.
    5- io ho stipulato una polizza con bmw, compresa nel leasing. copre tutto kasko, furto incendio al 100% del valore dell'auto. E' un pò più cara di quello che troveresti in giro ma è davvero completa.

Condividi questa Pagina