grazie louis non mancherò anche se purtroppo come ti dicevo il lavoro manca...del collega forse mi sono perso... chi dici?
Molti anche di questo forum (a partire dal sottoscritto) per ciò che ci regali ogni giorno sono pronti (ne sono certo) a dedicati un immenso plauso!!!
quoto alla grande. però ragazzi, non voglio fare il maestrino perché non ne ho neanche l'autorità, però siamo leggermente in Off topic! Se volete apriamo un post in cui lodiamo Ste (e se lo merita alla grande)
aspetta che ho in mano la belva louis e poi vedi che ti combino non dispero anche per quanto riguarda il navigatore di riuscire a metterci i pdi.. su quello dell'audi del mio direttore ci ero riuscito no luois conosco solo te come avvocato:wink:
si è vero siamo off topic ma ci perdoneranno vedrai.. i moderatori sono persone come noi e la prima cosa in un forum è fare gruppo e questo serve e molto..al massimo ci cazziano poi non voglio lodi ragazzi ci mancherebbe non ho fatto nulla...adesso vado davvero o domani faccio figuracce con la donna per s.valentino