Ciao a tutti, io ho una 320d xd con cambio manuale, è nuova di pacca, infatti ho percorso solo 1300 km. Quando sono in "folle" mi sembra che la leva del cambio vibri eccessivamente e questo avviene anche quando inserisco la prima marcia tant'è che causa un rumore chiaramente udibile in tutto l'abitacolo...poi durante la guida non rilevo più questo tipo di problema ed il cambio è sempre pronto e preciso negli innesti. Queste vibrazioni si verificano maggiormente a motore freddo ma anche quando il motore è caldo. Secondo voi è una cosa normale?che mi consigliate? grazie a tutti!
qualcuno mi ha detto che è normale e che dipende dal sistema xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />... la cosa non pregiudica il funzionamento, xò si vede proprio la leva del cambio che vibra vistosamente in folle... sono diventato ipocondriaco e ad ogni minimo rumore raddrizzo subito le orecchie!
be è normale....ankio al minimo sussulto della mia bambiana tremo........ti ripeto il mio vibra ma è uan cosa normale per quanto riguarda la x non ho esperienze..comunque se è una cosa vistosa fagli dare un occhiata......così stai più sereno..
Anche la mia leva quando è in folle vibra, la si nota anche a occhio nudo, senza appoggiare la mano, penso sia una cosa normale per l' altro rumore quando innesti la prima non so cosa dirti la mia non lo fa!!!