Non so io ho provato l'M Sport e un po' di rollio e beccheggio l'aveva, non molto pronunciato, ma l'aveva.
ma secondo me la msport non ha differenze di assetto rispetto a futura etc, c'è differenza per i cerchi 18 credo 17 le altre, fanno molta differenza in guidabilità
anche senza secondo te: le X non hanno la possibilità di montare l'assetto sportivo, per cui anche le versioni attiva ed msport ne sono sprovviste
io sul mio "xd" e46 ho montato le eibach e ora e' a terra...miglioramenti estetici e di guidabilita' inaspettati...problemi zero...
E' così. L'unica cosa che aggiungo è che è una scelta forzata dal grado di inclinazione con il quale lavorano, ahimè, i semiassi anteriori delle Xdrive: un rilassamento dell'assetto incrementerebbe ulteriormente questi angoli comportando rischi di rotture. Così mi fu spiegato da un bravo tecnico Bmw. Sempre belle le tue foto in firma Ruggero! :wink:
Per quanto riguarda i cerchi, quella provata in pista da me aveva i 17, magari già con i 18 le cose cambiano un po..