ah ecco !! posterò le foto dei replay... postale anche te davide, cosi almeno ci possiamo vantare di essere "piloti" almeno in gt4....
dave.. se hai voglia di smanettare un po' sappi che la Xbox360 regge anche i giochi della ps2 (con emulatore ovviamente), quelli della 3 non penso anche perche' saranno su blue ray... io e un mio amico ultimamamente passiamo nottate a sfondarci su test drive unlimited...con x box live e' una cosa assolutamente da provare comunque call of duty 2 si... e' carino, pero' MAI ai livelli di quake3 in multiplayer...
sai che non so' dirtelo.. penso con un qualsiasi emulatore ps2 per Pc.. (tanto il sistema e' praticamente lo stesso).. bisognerebbe fare una ricerchina su i xbox tribe o roba del genere..
Davide ti sei visto le immagini di Gran Turismo HD?!?!? partendo da quella base, immaginati GT5... io se prendessi la PS3 la terrei calda con gli altri giochi... ma l'attesa sarebbe sempre e cmq x l'uscita di Gran Turismo... ogni volta è un evento!
Riddle se ne sai di più tienici aggiornati!!! cmq mesà che i giochi "cop" per la PS3 saranno un pò difficilotti da trovare, almeno i primi periodi...
cod2 o battlefield mi piacciono perchè trattano cose reali bene o male... armi vere, mezzi veri, uomini... quake è bello ma è di fantascienza...
io penso che ne passera molto di tempo prima di trovarli "a poco prezzo" visto che saranno su blueray e non so in quanti di voi abbiano un masterizzatore blueray...