scusate raga........faccio l'1 e 30 di notte a giocare a FM2....a volte vedo la Canalis infondo ai rettilinei Ora provo
Qui non si tratta di fare dei drift, ma AndreFede@Bmw.1er (un nick + lungo no eh!!! ) diceva di non riuscire a spuntare un campionato, come ripeto all'inzio conviene essere razionale, per sbloccare auto circuiti ecc... poi dopo si può cominciare anche a divertirsi, il drift è infatti divertimento, ma nel gioco non paga, ne come tempi, ne come ordine d'arrivo :wink:
Se vedi la Canalis allora mi metto a giocare alle 4, sai mai se per caso mi appare in camera Edit @ Jenko : il ragionamento è giustissimo per salire di livello, ma dato che è un gioco io preferisco divertirmi piuttosto che gareggiare sempre seriamente :wink:
Il problema è che ha le ali e vola subito vai No dai,tanta roba sto gioco,reale alla grande poi pagato la folle cifra di 11€.... Ora accendo e cerco di vincere sto benedetto campionato regionale porsche 914/6
secondo me cmq una pecca di questo gioco che spero ci sia nel prossimo è la mancanza di eventi metereologici e nessuna possibilità di gareggiare in notturna
guarda ti dico solo ke dopo averne provate due ho venduto qualsiasi tipo di mustang! immagina con quella
notizia dell'ultima ora.....ho comprato la bmw m3 e36 per partecipare alle gare del Camp.Tedescp classe C e ovviamente preparata.......non capisco ancora bene gli assetti
Dell'abs non ho mai sentito la necessità di metterlo, basta prendere la mano, comunque anche io ti consiglio fin da subito di togliere tutti i controlli, a mio parere con trazione e stabilità si perde un mare di tempo, comunque si, l'effetto scia c'è, siccome fm2 è un simulatore non è molto accentuata ma c'è!:wink:
Scusa ma, il tuo discorso mi sembra in contradizione dici che è un simulatore, e per questo la scia non è molto accentuata, allora per come la vedo io FM2 è si un simulatore, ma ha dei risvolti arcade, insomma lascia ancora spazio al divertimento :wink: e se anche fosse un vero simulatore come dici, la scia dovrebbe viceversa essere molto più accentuata, perchè nella realtà è cosi :wink: hai mai provato a stare o avere qualcuno in scia?
...allora XboX360 arrivata stamani...montata velocemente...funziona bene....solo 2 perplessità: 1) è rumorosa 2) è normale che sia sul joypad che sulla consolle il cerchio verde sia acceso solo per un quarto? Grazie!