Ragazzi ci sono anche io su xbox 360 e sono ansioso di incontrarci e sfidarci su Forza motorsport2 il mio profilo è: Der4x
Sperando di fare cosa gradita, riporto qui le gamertag che ho trovato sia in questo 3d sia in quello che *Alberto* ha riportato nella seconda pagina di questo Seraph1T4 Der4x folletto77 beddamatrix SoNyz85 lux192 gsxlito Uriel71 markulio CICLOPEs madder81 Albano Bucceri mattburnout kekko73 gerico13 :wink:
Magari sarebbe buono se accanto al gamertag ognuno mettesse il nick del forum, sempre se è differente, cosi tanto per fare un collegamento e sapere chi siamo.... il mio è gerico13 :wink: Seraph1T4 Der4x folletto77 beddamatrix SoNyz85 lux192 gsxlito Uriel71 markulio CICLOPEs madder81 Albano Bucceri mattburnout kekko73 gerico13 - jenko
Seraph1T4 Der4x folletto77 beddamatrix SoNyz85 lux192 gsxlito Uriel71 - *Alberto* markulio CICLOPEs madder81 Albano Bucceri - Vesperalban mattburnout kekko73 gerico13 - jenko ciao Andrea
il mio è Der4x - Derax attenzione al 4 al posto della "a" Cmq Alberto io e Seraph ti abbiamo aggiunto oggi sulla xbox 360
Lo so ragazzi avete ragione, ma ci ho pensato solo dopo aver preso la lista e dato che sono uno sfaticato non ho voluto riguardarmi tutti i post per prendere i nomi Seraph1T4 - Seraph Der4x - Derax folletto77 beddamatrix SoNyz85 lux192 gsxlito Uriel71 - *Alberto* markulio CICLOPEs madder81 Albano Bucceri - Vesperalban mattburnout kekko73 gerico13 - jenko
ciao Alberto :wink: è da un pò che il trio medusa è latitante.... a me il 23 febbraio scade l'abbonamento gold, lo devo anche rinnovare, speriamo di ricordarlo..... OT ieri sono stato da tommaso, e la renza non mi ha nemmeno salutato, forse perchè nel post non l'ho nemmeno considerata.......hehehehe!!!!!!! la simo invece gran sorriso
rinnova rinovva...vediamo se domani ci si riesce a trovare...naturalmente solo il duetto... vabbè dai anke te non menzionarla...a parte ke dopo ke mi ha fatto consumare le scarpe andando avanti e indietro x 3 ore poteva anke aspettarselo...
C'è li ho tutti, ma il mio preferito resta FORZA MOTORSPORT 2, che dire io lo trovo fantastico, e la grafica non la trovo per niente scadente!! W LA 360
Lo dimostrano le vendite che la 360 è migliore della ps3...pensate anche in giappone è stata superta dalla 360 (con questo però nn voglio dire che la ps3 nn è buona)
graficamente la PS3 è molto meglio della 360...il fatto è ke la PS3 come giochi di auto,almeno gli unici ke piacciono a me,è abbastanza indietro...ma GT5 prologue è già una figata di suo...
Esatto..... io da quando l'ho comprata, l'ho usata soltanto per GT5 prologue, la versione JAP e la PAL e da allora è li ferma in attesa della versione definitiva appunto di GT5, o di un gioco di auto degno di essere chiamato tale...... almeno per i miei gusti :wink:
Sisi avete ragione anche io ho giocato con GT Prologue ,e oltretutto con volante e proiettore, veramente figo... Solo che continuo a preferire la 360, forse per il gioco online , forse per altro.... Oltretutto costa anche meno