te l'ho chiesto apposta infatti... volevo sapere se eri già stato bannato o non avevi rischiato per niente :wink:
Per la 360 viene 89,40 euri... non male Ma anche se non c'entra niente la cosa su cui mi cade più l'occhio sono i 3 led rossi nella home page che ormai mi sono familiari
http://www.recoverybios.com/biosrecovery/It/prodotti/prodotto.php?cod=538 Avevate visto? Questo bescot a te può tornar utile...
Quei led rossi li ho avuti 2 volte.... me la cambiano ogni volta, praticamente una volta l'anno almeno la usassi molto.... ed è praticamente sempre in garanzia
Seraph è utile quella modifica..con il chip riconosce quando vai online e stacca la mod quasi quasi ci faccio un pensierino
infatti la mia viene da recoverybios:wink:dopo averne bruciate 2 (giocando pochissimo)mi sono deciso a comprarla nuova direttamente da loro,modificata e con le ventole maggiorate insieme al display che regola la velocita......tutto in garanzia per 2 anni:winkmodifica,console,ventole ecc..) la prima acquistata nuova,bruciata dopo 6 mesi mandata a microsoft e tornata nuova. dopo altri 4 mesi bruciata la seconda e visto che ne avevo le palle piene di microsoft decido di farla sistemare a recovery in piu aggiungendo la modifica..bruciata dopo altri 3 mesi rimandata a sistemare e durata 20 giorni e quindi decido di acquistarne una nuova che oltre ad avere la scheda madre falcon(dicono che se ne bruciano pochissime)ha anche l alimentatore nuovo modello(anche quello era la causa dei famosi 3 led rossi) e quindi mi sono tenuto solo l hard disk(da quella vecchia) e ne ho comprata una gia nuova e mod cosi da avere la garanzia completa:wink:
le falcon e,sopratutto,le JASPER sono le migliori..il problema dei led rossi non è causato dall'alimentatore..ma dal surriscaldamento della Mother Board....x questo ci sono le ventole + potenti..le nuove invece scaldano la metà
i cerchi da 16 sul 5er sembrano da 14 come i 17 sulla mia,sembrano piccini ci vogliono i cerchiazziiiiiiiiiiiiiii enooooormi Dub Style
i 19 mi son sempre piaciuti sulla X6 xke non la sgraziano tanto...guarda queste foto...sulla 5 invece...
Ragazzi mi è tornata la 360 dall'assistenza! Per chi ha voglia di farsi qualche garetta in pista su Forza 2 ( e forse su race pro fra qualche tempo ) aggiungetemi, sempre se avete voglia : Seraph1T4