ho rinnovato l'abbonamento gold, il gamertag è madder81. nei prossimi giorni provvederò ad aggiungervi sempre se non vi dà fastidio, nel qual caso avvertitemi senza nessun problema. Poi sarò pronto anch'io a fare a sportellate su Forza motorsport 2
Io ci sono , aggiungetemi : Seraph1T4 Per un pò non ci sarò dato che proprio oggi mi ha fatto i 3 led rossi e non si accende più vabbè stasaera chiamo in assistenza e si vedrà...
io ho giocato a mass effect, è infinito praticamente ed è stupendo.Poi un altro cn i quad in cui fai le acrobazie, ora mi sfugge il titolo!
io vi consiglio.. Left 4 Dead Fallout 3 Gears of War 1 e 2 Far Cry 2 Bioshock (anche se fa un po cagare addosso ) insomma,i gioconi ci sono ieri lotta contro gli zombie con un mio amico...a Left 4 Dead...stanza buia..paura
Anche Call of Duty : World at War imho è molto bello, sia come grafica ma soprattutto per la giocabilità online... anche lì hanno messo una modalità sia in singolo che in cooperativa online di lotta per la soppravvivenza contro degli zombie,e anche se non c'entra molto con la storia della seconda guerra mondiale è divertente.:wink: Unica pecca che rimane costante nella saga di Cod è la campagna troppo breve , però almeno si può fare anche online fino a massimo 4 giocatori.
io sono in attesa di resident evil,tutti gli altri precendi finiti..uno spettacolo intanto ammazzo l attesa con gli altri 34 giochi appena usciti:wink: call of duty=must
Qualcuno pensa di prendere RacePro? Oppure sapete quando uscirà la demo sul marketplace? ( vabbè che la mia è in assistenza quindi con la demo ci faccio ben poco...)