ho appena visto il Nuovo video in drifting che hai messo...sono morto dalle risate a causa del camera car
quando "invochi nell'alto dei cieli" xkè la macchina non si girava hahahahha cmq notizie..x la mia xbox ancora ci vuole x arrivare,è in riassortimento..ma che gran rottura di coglioni!! hanno detto fine mese..ma io l'1 febbraio parto x la jamaica e sto 10 giorni!tradotto..ci vorrà metà febbraio x godermela!!!!!!!!
ragazzi se volete domani pomeriggio ci si può trovare a far un pò di sportellate con forzamotorsport 2
in effetti ti ho detto una minchiata, il nick corretto è lux192, pardon:wink: di sera ci sono quasi sempre, al pomeriggio di sicuro no
Penso che per domani pomeriggio non dovrei avere problemi OT ogni tanto guarda il cell. se arrivano messaggi....... secondo me hai fatto finta di non vederlo, perchè avevi paura delle fiancate
Finalmente.... girovagando su internet ho scoperto che quest'anno uscirà la formula 1 per xbox 360, notizia confermata dal sito ufficiale della Codemasters. Speriamo bene!!!
se è x questo sta uscendo anche Race Pro..una vera simulazione..fatta dai creatori di GTR..già sappiate che ci troveremo spesso ONLAIN
Allora siamo entrambi autolimitati...... come il tuo panzer, e la mia giardinetta ah!!! già io alla mia il limitatore l'ho fatto togliere :wink: