ma dai anke su transformer bmw non ha bisogno di tutta sta pubblicità...anke xke non ha soldi x pagarla... ciao bello
Invece la mia 360 è in riposo da tutto l'inverno e rimarrà in quello stato fino all'uscita del tanto atteso Forza Motorsport 3
Ho un problema con la 360 chi mia aiuta a risolverlo? Innanzitutto uso il ruoter con cavo ethernet per entrare in Live e ha sempre funzionato mentre per il pc mi connetto senza cavi. Ieri sera ho aperto per la prima volta le porte del mulo nel ruoter, D-Link G624T. Idalto nel mulo ma non mi si connette più la 360 nel Live Come faccio? Ho provato a configurare le porte del 360 ma niente, il test dela connessione non arriva nemmeno a vedere la rete
Io non saprei come aiutarti, prova a contattare Viperfritz, se non sbaglio lui è molto più ferrato in materia di X360
non vorrei essere banale ma se nn arriva a vedere la rete, magari si è allentato o danneggiato il cavo lan? a me è successa la stessa cosa! era stato il gatto ke mi aveva staccato il cavo!
No niente animali in casa, infatti col pc funziona alla grande. Non credo ci sia da impostare IP Subnet mask e gateway perchè è tramite cavo e le impostazioni del ruoter non mi fanno riattivare il dhcp dopo che le ho salvate
DUBBIO!!! Oggi la mia carissima 360 mi ha dato i 3 led rossi!!!!! Sul sito Microsoft c'era scritto di spegmere e aspettare 10 minuti, ho tolto l'HDD così ho fatto ed è ripartita. Il dubbio è, la do dentro al Gamestop dove lavoro visto che è ancora funzionante e ne prendo un'altra pagando la differenza o no? Non vorrei che fossero i primi segni di cedimento totale!! Sapete se è in "decomposizione" quando f così?
Spero possa aiutarti: http://www.xbox360-tribe.org/tutorials/xbox360/89/guida-alla-comprensione-degli-error-codes.html
3led rossi indica errore ma non sempre è quello fatale, cioè se muovi l'xbox verticale facendola oscillare il cd salta e spuntano i led idem se stacchi il cavo start, io aspetterei:wink:
Ora ci sto giocando, aspetto un checkpoint poi fino a sera così si raffredda per bene. E pensare che non l'accendevo da un paio di giorni e subito mi sono apparsi i led, nemmeno stessi giocando da 4 ore!