basta un cavo di rete, poi lo colleghi al router che usi normalmente per il pc L'antennina costa 80 euri e serve se vuoi collegare la 360 con il wireless
grazie x l'aiuto... dunque a me manca praticamente tutto allora!! devo comprare il cavo di rete, router non ne ho...sono un pò in altomare.. io ho un modem normalissimo..
Nel modem hai almeno una porta lan ( ethernet ) libera? Se colleghi il pc tramite usb e hai , appunto, una lan libera allora va bene anche il modem
ciao seraph a quanto pare te ne intendi "xbox360" ho appena acquistato su ebay.de antennina nei prossimi giorni posso contattarti nel caso avessi bisogno di aiuto io.......
Io l'antennina non ce l'ho, comunque per qualunque problema posta qui che oltre a me ci sono anche altri "esperti" di 360 e cercheremo di darti una mano
ieri ho ripreso NFS Most Wanted stupendo sto gioco, poi se parliamo dell'auto migliore del gioco...BMW M3 E46 GTR
ragazzi vorrei prendere un gioco nuovo, però non nuovo come uscita anke perchè 60€ nn mi va di spenderli! sono indeciso tra questi giochi ke mi consigliate? anke altri! - GTA IV (lo devo prendere...deve essere mio) - TUROK (ho scaricato la demo molto bello) - GOLDEN AXE (nn c'è la demo nel marketplace ma il trailer sembra carino) - CALL OF DUTY 3(costa poco nuovo però nn c'ho mai giocato nn saprei) a voi i commenti
Oggettivamente Turok ed in particolare Golden Axe sono giochi di bassa qualità. Basta vedere le medie voto per avere un raffronto. COD 3...beh...a mio avviso è il peggiore della serie, soprattutto on-line. Ma rimane un titolo discreto. GTA IV...beh, è GTA IV...bello. Ma deve piacere il genere giocazzeggio.
bellissimo questo genere! cmq mi piace trp! per quanto riguarda i primi due beh anke io credo nn siano il massimo
Vai di GTA IV, ce l'ho e per il cazzeggio è il top Oppure cod 4 non è affatto male, la grafica è la stessa del 5 ma come armi ecc a me piace di più
QUESTO DOVETE VEDERLO!!!!!!!! Mai nemmeno pensata una cosa del genere, ma che stramazzo di tecnologia consente queste cose su una console???? http://www.gamesblog.it/post/13284/e3-09-project-natal-e-milo-xbox-360-diventa-sensibile/
Nuuoooooo sarà davvero così?????? ...ma son davvero dappertutto ste Audi anche in Transformers,uno dei robot è un R8...ma quanto spendono in pubblicità?? Ciao Albii!!