ma perche,tu che lavoro fai?recensioni dei giochi per xbox 360?pagherei per farlo io. io cmq non riesco a capire come devo difendere i racket,dopo che li conquisto e gli invio le guardie,dopo 15-30 minuti mi dice che è stato riconquistato.ho provato ad inviare piu scagnozzi possibili,ma il risultato è sempre lo stesso.non è che sbaglio qualcosa?
va bhe dai ci sono i giochi carini,anche se ovviamente son gusti.ultimamente sono usciti Resident evil 5(per me un capolavoro,anche se ci ho giocato 2 orette) Il padrino 2 (altro capolavoro,niente a che fare con il primo) Call of Duty Wolrd At War (bellissimo veramente) Far cry 2 (bel gioco,anche se certe volte mi perdo) silent hill homecoming (giocato poco per ora,ma si presenta abbastanze bene) e tanti altri come dead space,halo wars,ecc.....
Non è tanto il fatto dei giochi, sono proprio io che ho perso la voglia di giocare che avevo un annetto fa...non è una cosa temporanea, è un bel pezzo La console la tengo praticamente solo per Forza Motorsport 3, che a quanto pare dovrebbe arrivare verso natale...
Una giusta ripartizione tra le due cose? Una mezz'oretta dopo pranzo di gioco e al limite un altra di pausa per lo studio è fattibile no ?
E' fattibilissima se non mi facessi prendere troppo la mano Sono fatto così purtroppo. Se comincio, poi non penso ad altro...
Affermazione giustissima. Anche io , soprattutto per il gioco online, mi sono fatto prendere troppo la mano trascurando quindi lo studio... Fortunatamente ( per i voti ) è durato poco
ah,ora si.anche io avevo perso la voglia di giocare alla 360,ma per colpa di scadenti per me.bhe per forza 3,no comment.ho letto i primi dettagli,da far rabbrividire,ovviamente in senso positivo,cito solo una carrateristica 400 macchine 100 tracciati
Ragazzi brutta notizia, vado ad accendere la mia XBOX e si accedono 3 lucine rosse, morta di 100 anni!!! Ho guardato il codice gusto ed è lo: 0020 Non so che fare!!!!
Successo anche a me. Chiamo l'assistenza all 800787614 e gli dai il codice seriale della 360 dicendogli il problema riscontrato. Se è in garanzia,quindi meno di due anni di vita e se non sbaglio 3 per i 3 led rossi, te la ritirano con un corriere gratuitamente a casa e te la rispediscono dopo una decina di giorni. Comunque basta parlare con un operatore, è tutto abbastanza semplice
Si, scrivo recensioni ed articoli per Gamesurf. A me è successo 2 volte. La prima avevo mandato solo un uomo e gli altri me l'hanno riconquistato. La seconda volta ho mandato 2 uomini che invece hanno respinto i nemici. Forse oltre a questo incide il numero di guardie che lasci...forse più è grande il racket/attività più alto dovrebbe essere il numero di guardie a protezione.
Purtroppo è stato un regalo e non so davvero dove prendere lo scontrino, e a pensare che aveva meno di un anno e mezzo
Con il codice seriale della console riescono a vedere se è ancora in garanzia o meno...a me hanno fatto così Comunque prova lo stesso, tanto è gratis :)