Soprattutto gli ultimi need for speed imho hanno perso molto rispetto ai vecchi underground 2 e most wanted, grafica a parte naturalmente :wink:
ma è proprio la grafica ke mi "infastidisce" su need for speed undercover il riflesso della luce sulla pavimentazione e la differenza buoi chiaro mi dà un fastidio...
Mi ricordo quando truccavo le macchine su Underground 2 sulla play 2 La grafica per quella volta era perfetta e soprattutto, fatto che è andato perdendosi nei sequel, c'erano un infinità di pezzi da montare alla macchina, scegliendoli al dettaglio In quelli nuovi il fatto dei pacchetti mi piace molto molto meno... dovrebbero fare una via di mezzo tra i vecchi e i nuovi need for speed
Anche per me avevo una opel corsa, che passava tranquillamente gli oltre 300 km/h :wink: anzi, è ancora salvata nella memory
Io ci ho giocato un paio di volte anche dopo aver preso Forza 2 I vecchi miti non muoiono mai, come GTA Vice City ad esempio...uno spettacolo tutto moddato per pc
Vogliamo parlare di San Andreas tutto moddato? Per me non ha eguali. Ma Vice City mi piace molto di più come ambientazione: Miami degli anni '80 con quei colori e quelle luci mi attizza troppo!
GTA VC con Tommy Vercetty secondo me è il miglior videogioco della storia non parlo tecnicamente, ma come ambientazione, storia e sensazioni....ti ci senti davvero dentro a quei favolosi anni 80!
Io nel 1980 avevo quasi 23 anni, e credetemi se vi dico, che me li sono goduti tutti al 100% :wink::wink: secondo me, un decennio cosi eccezionale, non ci sarà mai più
io 23 anni li avevo nel '94...e non ti dico ke anno ke è stato... comunque quei tempi x i giovani d'oggi non ci saranno più...oramai c'è tutto e hanno tutto non godendosi più nulla