1) è normale, meglio rumorosa che rotta dopo 2 mesi. Quel rumore sono le ventole per il raffreddamento. 2) Sì, la parte del cerchio identifica il joypad connesso. Se ne colleghi due sulla console se ne illuminano due parti e sul joypad la parte corrispondente (uno solo dunque). Ciau
questo è x xbox normale non 360! cmq ti consiglio di andare su joypad originali anke con i fili, xkè quelli di concorrenza perdono molto in sensibilità...:wink:
Aspetta AndreFede ma hai provato ad abbassare la difficoltà dell'intelligenza artificiale? Perchè se per caso hai impostato difficile ci credo che ti stanno attaccati al c*lo!
Dai..... non è possibile allora come ti ha detto Seraph vbmenu_register("postmenu_2748078", true); abbassa la difficoltà, lo dissi anche ieri all'inizio per raggiungere gli obbiettivi, non bisogna avere scrupoli, abbassando la difficoltà, si guadagnano soltanto meno quattrini :wink:
Mi sembra strano perchè essendo un campionato dove l'auto deve essere completamente di serie gli altri non possono aver piu potenza di te, quindi a meno che sbagli completamente l'inserimento nella curva precedente il rettilineo non riesco a trovare altre motivazioni.. Comunque hai provato ad abbassare la difficoltà dell'intelligenza artificiale?
No...non vorrei abbassarla ,ma ora ci provo,ho appena vinto la prima gara,e sono passato al livello 20!!!!!!!
Basta che il perseverare non sfoci nella frustazione, e incaz.zatura non scordiamo che per quanto possa sembrare reale, resta pur sempre un video game, e come tale deve rimanere uno svago, e un divertimento :wink: quindi un pò di gratificazione vincendo, è utile per proseguire, e mantiene alta l'autostima :wink:
Non lo metto in dubbio e io lo consideravo sottointeso, la mia del perseverare era un iperbole, se mi consenti il termine che rende un pò l'idea anche se non calza a pennello :wink: