si ma... azz quanti soldi... poi quando uscirà GT5 dovrò s*******rne 600 per la ps3... e riazz... ma poi dai... se la prendo per voi nn c è piu storia nelle sfide in rete...
credimi lascia stare la playstation 3, in america hanno detto al Tg che hanno dovuto abbassarla di prezzo di 100 $ che non riescono a venderla, credimi anzi credici prendi la xbox360 e non torni indietro, dai dentro la ps2 che hai a casa ceh tanto dopo non usarai piu e cosi hai anche lo sconto
come ti capisco.. mannaggia a Wiz4rd e Danny.. oggi vado all'unieuro, così mi faccio il regalo di compleanno.. mannaggia a voi..
Anche io ho lo stesso problema tuo ho già speso 600€ per la PS3 (veramente metà è stato un regalo di compleanno, l'altra metà l'ho pagata io) e mi scoccia spendere altri 430€ di consolle + 80€ di wi-fi + 60€ di X-Box live.... anche perchè verso fine anno usciranno i VERI cavalli di battaglia della PS3 e quindi dubito che cagherò ancora l'X-Box.
ho smesso di giocare contro il tempo ... . . ora gioco contro la durata delle gomme posteriori!! .... drfit ...
Per ps3 i veri cavalli di battaglia si contano sulle dita di una mano vedi gt5 e final fantasy, tra l'altro notizia di oggi sembra che metal gear solid sarà fatto anche per xbox360, per cui ti assicuro che sono tutti soldi spesi davvero bene per giocare a giochi come forza2!
anche io la pensavo come te .. e quando mio fratello ha voluto prendere l'XBOX ho titubato parecchio ... ho giocato qualche giorno con PGR3 ma mi sono rotto subito . .troppo banale! poi quando ho provato Forza Motorsport 2 ...
no, intnedevo dire che sulla play ci gioco solo a quello... gli altri giochi per play nemmeno li guardo...
GT5 Metal Gear Solid GTA PES Final Fantasy questi sono solo alcuni dei cavalli di battaglia di Sony, per giunta Metal Gear sarà pronto per il primo trimestre 2008 e non è detto che lo facciano anche per X-Box. Se poi vogliamo equiparare i prezzi di X-Box360 e PS3 allora facciamo pure, ma qui ci potrebbe essere una sorpresa: X-Box 360 - 379€ Wi-Fi - 79€ X-Box Live - 60€ anno Lettore Blue Ray - 190€ (da considerare visto che su PS3 già c'è) se tiriamo le somme vediamo che per avere quello che offre PS3 dobbiamo sborsare 708€. Consideriamo per giunta che come Hardwere non sono nemmeno lontanamente pargonabili e il gioco è fatto. Giusto per la cronaca ho la demo di GT HD su PS3 e ho giocato al gioco completo Forza 2 e sono rimasto un pelo deluso dalle seghettature sui contorni vetture e dalle trasparenze dei vetri (fanali-parabrezza) poco reali del gioco su piattaforma Microsoft cose che non sono presenti su GT HD. C'è però da dire che come realismo Forza sembra nettamente superiore alla misera demo di GT HD su PS3. Infatti prenderò l'Xbox360 con Forza 2 e tirerò fino all'uscita di GT5 poi valuterò se vendere l'Xbox oppure tenerla.
si però alcuni giochi da te elencati ci sono sia per xbox360 che per pc,tipo pes e gta. Io ho provato sia ps3 che xbox360,e devo dire che a mio avviso la xbox è un pò superiore,la scelta dei giochi è migliore e costano anche meno.