domanda,lo so vi sto rompendo. Ma c'è lag nelle partite online,oppure funziona tutto abbastanza liscio? No perchè io per adesso gioco solo con il pc online a pes6,se si trova un utente con connessione scarsa si ha un lag pauroso,anche di 2-3 secondi,questo succede anche con forza2?
guarda ve io condivido la connessione da pc, quindi conta che di solito lascio aperto emule e utorrent, quindi banda in upload occupata a circa 7kb + 7kb limitata, e si nota proprio un leggerissimo lag, ma roba neanche da mettere con l'online dei pc, cioè la giocabilità e fluida, molto e tieni conto che parli con cuffia e microfono praticamente in tempo reale, e come essere al telefono
Mi è arrivato il volantino della microsoft! Tutta un'altra cosa! Devo solo trovare il tempo di connettermi!
Il lag che hai è dovuto ad un problema di PES6, a breve dovrebbe uscire un'aggiornamento per risolvere questo problema. Per quanto riguarda FM2 ci sono problemi solo quando altri utenti hanno banda scarsa o hai il mulo o altro che scarica con il pc. Proposta: perchè non fare un torneo di bmwpassion su FM2?
no ancora patch per pes6,frapoco diventa obsoleto,fanno peggio di test drive unlimited,dove per un aggiornamento si sta aspettando da un eternità.
volevo comprarlo anche io .. .dovrebbe essere una figata assurda! ... .. quanto l'hai pagato? anche se il joypad non e' nietne male per giocare! ... anzi!! ...
si puo' fare! .... ma anche postando i migliori tempi ... .. .si decide la macchina il tracciato e via! .... ... cosi' giochi quando vuoi ..
Dai fatta, propongo le prime sfide: 1° Pista tsukuba (versione lunga) Senza TCS - STM Ammesso solo ABS Classe auto amesse: S - U 2° Pista Mugello (versione corta) Senza TCS - STM Amesso solo ABS Classe auto amesse: Tutte Ognuno corre con la macchina che preferisce, non imponiamo questo limite altrimenti uno puo non trovarsi bene con un postriore o con un 4x4, tanto alla fine sara il tempo a decidere chi va di piu. Mi raccomando non imbrogliate con i controlli, siamo onesti con noi stessi Postate il tempo Auto usata Classe e IP e il vostro nome che vinca il migliore o chi fa piu numeri
che figata mi sono fatto un giro al ring con l'eMMona!! ... spettacolare!! .. mi sono proprio divertito ..
siccome ieri (mannaggia a wiz4rd ) ho provato forza motorsport2 e mi è piaciuto assai, volevo solo informarmi di un eventuale acquisto dell x-box360... voi quale mi consigliate: sono andato a fare un giro sul sito di mediaworld e ne ho trovate 2: una a 299 ed una a 429 comprensiva di gioco, joypad wifi, cuffie, cavetti vari.... entrambe con x-box live