il mio nick cambia: mattburnout per il pagamento del live ti basta andare in un negozio di elettronica tipo Side, Trony o do ve vendono Console e videogiochi, EBgames Mediaworld e ti danno una ricarica tale e quale a quella del telefonino, gratti inserisci il codice sulla dashboard della xbox e ti aggiorna l'abbonamento
LISTONE: - Danny's ......... NewShip - RossoCorsa .... Ghetedrai - Kekko73 ........ Kekko73 - wiz4rd .......... mattburnout
ahhhhhhh ... ecco chi era questo mattburnout ... per la sifda no problem ... ma per ora solo mugello tsukuba laguna seca ..... il ring lo conosco poco ... ma una scappata ci si puo' fare virtualmente ...
A mio gusto il ring è una pista fantastica, farci le gare poi con forza2 è superlativo....!!! Vi aspetto sul live per organizzare qualche scorribanda
mugello e tsukuba mmm mi sto leccando i baffi laguna secca... purtroppo la mia M e troppo bassa per il cavatappi
di niente, grazie a te per la compagnia, dovro staccare un po di gomma dal mio mascherone non trovo invece le mie di gomme.... ops a si sono rmaste sul primo tornante di tsukuba
e già e il botto entrambi nello stesso posto e nella stessa maniera? :mrgreenn: comincia a esercitarti al ring con l'Emmona, hce quando ci ribecchiamo facciamo una sfida
visto che tra 2 settimane è il mio compleanno.. mi farò un regalino.. 360pro + forza motorsport2.. mannaggia a voi...