Xbox 360 .... Forza motorsport 2 ....

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Danny's, 11 Giugno 2007.

1. M3 Motorsport Power

M3 Motorsport Power Presidente Onorario BMW

5.702
    103
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    1.225
    .
    Anche Project Gotham non mi sembra il massimo del realismo.... ho giocato al 2 e non mi è piaciuto poi cosi tanto....

Se Forza 2 è equiparabile a GT4 (anche se immagino sia meglio :D) allora vale la pena, ma se è simile a PGR ...

2. kekko73

kekko73 Collaudatore

402
    2
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    33
    Bmw X5 E70 Futura 30d Xdrive
    Alloro posto qui di seguito le impressioni di chi ha già provato coli mcrae:

"Allora ho comprato il gioco ieri, qui a Milano già si trova, dopo aver giocato un 3 ore e finito i primi 2 livelli posso finalmente dare la mia opinione in merito a questo gioco. Come la maggior parte di voi scaricai la demo di Colin per testarla (errore gravissimo) infatti venne resa disponibile a distanza di pochissimi giorni da quella di forza2 (anche esso comprato) e la mia reazione fu di delusione profonda, infatti a parte la grafica che è sbalorditiva tranne qualche piccola sbavatura del tutto trascurabile quello che emergeva era un gameplay decisamente disastroso, troppo decisamente troppo Arcade.....ma rispetto a forza2 chi non lo è? Ora invece mi sono ricreduto su tutto trovo il gioco semplicemente fantastico......

Framerate a 30 pensavo fosse un problema invece devo dire che è perfetto non si nata nessun tipo di rallentamento o microscatto forse solo un pochino in alcuni replay ma assolutamente trasscurabile.

Il gameplay...si è arcade con sprazzi di simulazione....i freni risultano l'equivalente dei controreattori di un aereo riescono a fermare la macchina in pochi metrima questo rende la guida ancora più al limite e divertente, le differenze di tenuta da una tipologia di asfalto all'altra ci sono e sono anche evidenti, una volta acquisito un po' lo stile di guida che questo gioco necessita diventa divertentissimo e si fanno davvero delle cose stupende curve e controcurve tornanti in piena derapata per non parlare poi dei peli per non dire micropeli ai guardrail o muretti di cuile piste sono disseminate....

grafica.....spettacolare se la demo vi è piaciuta beh il gioco vi lascerà a bocca aperta alcuni circuiti sono fantastici con una cura quasi maniacale della vegetazione, infatti in una delle mie molteplici uscite fuori pista ho notato vari tipi di arbusti, cespugli ramoscelli...mancava solo che mi mettessi a cercare funghi.....unico diffettucio rilevato come già è stato ampiamente detto è un uso esagerato dell'illuminazione in certi punti infatti il riverbero del sole su piste soprattutto in sabbia risulta eccessivo ma vi assicuro che è trascurabilissimo....

parco auto..... beh rispetto a forza2 sono ovviamente molte molte meno ma sono fatte graficamente molto megliore la guidabilità l'una dall'altra cambia parecchio anche se non dovete aspettarvi una differenza come in forza.....

danni....beh potrei considerarlo forse uno dei punti di forza di questo gioco, le auto sono completamente smontabili tanto per farvi un esempio si possono perdere per strada, e in caso di circuito li ritrovate tutti al giro successivo, pezzi come paraurti, alettone, fiancate, specchietti, vetri, cofano, pezzi di motore....in caso di grave incidente la macchian si distrugge nel vero senso della parola io nello specivico ho perso entrambe le ruote anteriori che ho visto rotolare via mentre mi cappottavo su me stesso e ho persino perso l'intero blocco motore ovviamente la gara finisce li e bisogna ricominciare [​IMG]

volante....ho provato anche il volante beh no c'è che dire una vera e propria faticaccia infatti è reso abbastanza bene il problema che nel rally le correzioni di traiettoria sono davvero tante e si finisce per muovere eccessivamente il volante da una parte all'altra perdendo alla fine il controllo dell'auto.....morale della favola io personalmetne non mi trovo bene ma un mio amico che era con me invece è riuscito a fare dei tempi pazzeschi quindi è soggettivo cmq sia non consiglio di comprarlo per questo gioco se lo si ha invece è da provare!!

conclusione: personalmente su una scala da 1 a 10 darei un buon 9 a questo gioco fatto decisamente bene e ripeto se non avesse avuto la sfortuna di uscire quasi in concomitanza con forza avrebbe sicuramente molto più successo..."

Per quanto riguarda pgr3 io lo trovo veramente notevole, ricordandosi sempre che è un titolo semi arcade e non simulativo come forza2, a mio parere sono entrambi stupendi nelle loro diversità, per non parlare del live che aumenta la giocabilità del 100% di entrambi!!

3. wiz4rd

wiz4rd Amministratore Delegato BMW

4.244
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    guarda io ho sia GT4 che PGR3,
    entrambi non mi ispirano molto come realismo, ma forza motorsport è un mondo a se, li veramente ti senti padrone di cio che fai!

4. Danny's

Danny's Presidente Onorario BMW

9.076
    158
    11 Giugno 2006
    Reputazione:
    5.034
    C5 Tourer 2.0 hdi idroattiva!
    si forse FM2 e' piu' reale sullo gestire la macchina a confronto di GT4 ... ;)

5. wiz4rd

4.244
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    ora sono passato a magnaccio :mrgreen: mi sono stufato di correre, io compro e preparo le macchine e faccio correre i piloti virtuali #-o :lol::lol:
    mi da molta piu soddisfazione, dopo un po mi stufo, fare 10 giri in tondo con la stessa macchina, o li faccio tutti e quanti facendo il cogli0ne oppure la noia mi assale :biggrin::biggrin:

6. Danny's

9.076
    158
    11 Giugno 2006
    Reputazione:
    5.034
    non esiste solo nissan speedway ... :D:D:D

7. luigi83

luigi83 Amministratore Delegato BMW

4.152
    108
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.628
    E36 325 coupè
    ma su forza motorsport 2 ci sono piste reali o sono inventate?

8. kekko73

kekko73 Collaudatore

402
    2
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    33
    Bmw X5 E70 Futura 30d Xdrive
    Ci sono sia piste inventati sia piste reali, tra cui nurbrgring e laguna seca solo per citarne alcune, vi saranno poi successivaemnte auto e circuiti scaricabili da internet.

9. wiz4rd

4.244
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    aggiungiamo pure il mugello sia in versione lunga che corta, suzuka, tsukuba silverstone e cosi a memoria non ricordo quali ancora.
    Io spero che a breve si possa scaricare l'M5... mi manca il berlinone V10

10. Danny's

9.076
    158
    11 Giugno 2006
    Reputazione:
    5.034
    si vero lo spero pure io!. .. :D

11. sovrasterzo85

sovrasterzo85 Direttore Corse

2.270
    21
    2 Aprile 2006
    Reputazione:
    5.355
    una di quelle a 4 ruote
    per fare traversi in GT4 ci vuole maestria....:wink: :mrgreen:
    se volete vi do qualche ripetizione....\\:D/

12. wiz4rd

4.244
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    ma schiantati!

:eek::eek::eek:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

13. Danny's

9.076
    158
    11 Giugno 2006
    Reputazione:
    5.034
    ahahaha ... ragazzi buona serata .. mi vado a fare un po' di carriera!! .. :D

14. sovrasterzo85

sovrasterzo85 Direttore Corse

2.270
    21
    2 Aprile 2006
    Reputazione:
    5.355
    una di quelle a 4 ruote
    cojon.... :mrgreen:

15. wiz4rd

4.244
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    ti ho aggiunto agli amici, dovrei andare a fare l'abbonamento, dopo facciamo qualche traverso assieme no?

16. Danny's

9.076
    158
    11 Giugno 2006
    Reputazione:
    5.034
    a presto on.line allora ... =D>=D>=D>=D>=D>=D>

la mia eMMona e' pronta! .. :biggrin:

17. wiz4rd

4.244
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    scenderesti in pista con la tua emmona contro di me al ring???
    solo ABS
    no TCS
    no ASC
    la cara e vecchia E36 come noi la conosciamo

Be se questa non è una sfida tra BMWisti non saprei cos'altro fare :mrgreen:

18. Bach L'intruso

Bach L'intruso Kartista

78
    4
    28 Maggio 2007
    Reputazione:
    19
    Peugeot 206 8-[
    Ma l'E36 aveva già l'ABS? :-k

19. RossoCorsa

RossoCorsa

12.937
    773
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Yes!

Ragazzi, ma allora chi aggiungo alla lista amici:

wiz4rd
    Danny's
    Kekko73

I nickname sono gli stessi? Il mio è Ghetedrai (pronuncia in tedesco di GT3)! :mrgreen:
    Di solito quando vi connettete?

20. luigi83

luigi83 Amministratore Delegato BMW

4.152
    108
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.628
    E36 325 coupè
    chiedo scusa,l'abbonamento per l'online come si fa?
    Pagamenti si possono fare tramite paypal,postepay oppure con bollettini??
    Scusate l'ignoranza

Condividi questa Pagina