Raga ditemi una cosa... per quali giochi vale la pena comperare l'X-Box 360? Mi spiego meglio: ho già la PS3, ma dato l'inutile catalogo giochi e dato che i primi veri best seller (PES, Gran Turismo e GTA) usciranno a fine 2007 inizi 2008, avevo una mezza intenzione di comperare l'X-Box per poter giocare a Forza Motorsport 2 sopperendo cosi alla grave mancanza di "veri" giochi di auto per la PS3 (almeno fino all'uscita di GT5 o come diavolo si chiamerà) Ora il problema è che mi pare sia un pò inutile spendere 430€ per una X-Box 360 + Forza Motorsport 2 + eventuale wi-fi che se non erro non è presente sulla consolle. Quindi ripropongo la domanda, per quali giochi vale realmente la pena comperare l'X-Box?
Forza motorspor2 , project gotham 3, test drive unlimited. questi sono i giochi di macchine che io ho a casa e che reputo decenti. Poi ci sono tanti altri titoli per cui merita, e che non vedrai mai su altre piattaforme
Ci aggiungiamo: gears of war splinter cell double agent rainbow six vegas dead rising lost planet Bioshock in uscita il 25 agosto call of duty 2 e 3 Colin McRae: DIRT in uscita il 15 giugno Crackdown Ghost Recon: Advanced Warfighter 1 e 2 oblivion Un certo Halo 3 in uscita a settembre Saint's Row Questi sono solo alcuni dei tioli veramente tosti che oggre xbox360, come vedi la scelta non manca, poi nel mercato dell'usato fai ottimi affari!
Ok, grazie mille mi state convincendo alcuni giochi di questa lista saranno in vendita anche per PS3 quindi diciamo che mi interessano più i giochi che saranno solo per X-Box (Halo 3, Project Gotham etc etc.) Appena posso la prendo, poi al massimo più avanti la metto in macchina
Strano, mi sembrava che la saga di Colin McRae non fosse poi cosi male... a qualche titolo ci ho giocato anche io in passato, e mi sembrava decente. Cos'ha che non và??? E' poco realistico il comportamento delle auto???
e mi sà che arriverò molto presto cmq l'importante è che per fine anno mi facciano PES 7 cosi posso giocarci anche in macchina con gli amici
come prima cosa la macchina non si intraversa sulla terra neanche se la invio di freno a mano un km prima, sembra quasi che corra su dei binari, comportaemtento molto arcade stile segarally. Per il resto è fantastico, ma ormai qualsiasi gioco che esce e bello di grafica e di sound.... peccato continuino a peccare sulla guidabilità ci contavo molto
Per colin che esce domani, ho l etto delle buonissime recensioni, è chiaro che non è simulativo com eil mitico forza2, ma un quasi arcade, però credo che procederò ugualmente all'acquisto... In merito alle prossime uscite vi ricordo che nel perido settembre-ottobre uscirà sega rally revo e PGR4!!! Vi lascio qui un link con le uscite previste per xbox quest'anno.. http://forumgamesradar.futuregamer.it/showthread.php?t=498365
guarda se dovesse passarmi per le mani una copia completa del gioco faro un ulteriore tentativo, ma dubito che cambi la guidabilità tra demo e gioco completo