qui le prime prove dopo montato l'aspirazione, camme, scarico e filtro e di natura che questa macchina non stia dritta
mi sta piacendo sempre di più,nel week-end vado a prendermi sta xbox360,qualche consiglio??? core o quella più accessoriata cosa cambia?
prendi subito quella full optionals altrimenti sarai costretto a prenderti per forza la roba dopo con un costo maggiore, c'è l'offerta in questi giorni, console + gioco forza motorsport, approfitta
perchè per forza dopo devo prendere gli altri optional??? Non capisco a cosa possa servirmi un hd su una console,o i joystick wireless e le altre cose?
Anche a me è oggi arrivata la copia di Forza 2 limited edition! Il bello però è che solo da circa 1 settimana ho rispolverato la mia vecchia copia di Forza 1 a cui si è no avevo dedicato un paio di ore in totale (!). Avevo si e no portato a termoine il 2% della carriera. Però ora sapendo che usciva il 2 ho deciso di mettermici (purtroppo non ho più il tempo di una volta...) e a costo di fare le nottate ho deciso di finirlo... o quasi. Ora sarò arrivato al 50-60% della carriera. Unica cosa ero indeciso se prendere il volantino. Sul forum della Xbox alcuni lo eloggiano altri hanno avuto problemi.... boh? Più che altro mi dispiace che non posso utilizzare lo splendido Logitech G25 con tanto di pedale frizione e marce ad H. Funziona solo su PC e PS. Cmq io l'abbonamento cel'ho, vogliamo formare il BMWpassion Live Club?
Si si facciamo il club bmwpassion ottima idea! Per il volante è ottimo se hai una superficie adatta dove appoggiarlo, perchè sulle gambe non funziona molto bene, oppure potresti prendere questo... http://shoponline.euronics.it/prod/...ckpit/5060/simulatore di guida/602228290.aspx
guarda ve, almeno per quel che riguarda me i joypad wireles dovevo prenderli perche ho una certa distanza tra console e letto, pero con l'HD tieni tutti i salvataggi che vuoi, scarichi le demo da xbox live a gratis, ti puoi tenere i tuoi mp3 per sentirli durante le partite, fidati prendi la versione completa, altrimenti dopo dovrai prenderti una memory unit che adesso non so cosa possa costare ma penso sia sui 30€ ti accorgerai in breve che è troppo piccola, e come nella playstation dovrai prndere un'altra memory card, con l'hd non hai questo problema e come avere una memory card da 12gb integrata. Tornando a joypad, non dirmi che soffri per 10€ inpiu?? e ti togli la rogna di mille fili che vanno in giro, almeno io ho la xbox in camera la sera quando sto giocando con il telecomando spengo la tv con il joypad spegni la xbox a distanza lo metto nel cassetto e non devo neanche uscire dalle coperte Poi ognuno fa come preferisce, e mi sembra che nella versione base della console non ci sia neanceh il cavo component per usalre la xbox con le tv ad alta definizione, se hai una tv HD è OBBLIGATORIO
no niente HD,non ho nemmeno la tv in stanza . Faccio come con la play,la attacco in salotto o in camera di mio fratello,devo andare a vedere a quanto me la propongono quella completa,ho visto dei prezzi sui 480 euro,mi sembrano un pò troppi,devo vedere se do indietro la ps2 di quanto scende il prezzo.
480?? costava 399€ al momento dell'uscita, la versione completa senza giochi, cmq se dai dentro la ps2 e qualche gioco mi sembra che la porti via per un prezzo notevolmente minore. Mi viene il dubbio, sei in italia ora o all'estero?
italia,quella che ho visto io domenica aveva anche un gioco se non sbaglio,più altre cose su cui non mi sono soffermato.
La versione in bundle con forza2 costa 430, cmq negli iper/mediaworld la trovi a 299 la versione pro senza gioco. Oppure puoi comprarla online su questo sito senza spese di spedizione http://www.youbuy.it/artZoom.asp?aid=142&from=kelkoo&id=2607 Cmq ti conviene approfittare del prezzaccio degli iper
si esatto, dalla colorazione alle modifiche meccaniche, e poco tuning, cioe ci saranno uno max due mascheroni o kit