....quello che ho sempre pensato anche io, mi vengono di un male i controsterzi, anche in granturismo... per questo sì, amo il genere, ma difficilmente eccello
io gran turismo 2 e 3 li ho fatti tutti esclusivamente col volante.. ma per l'x box ho rinunciato. ormai il tempo per giocare non è tantissimo.. oggi mi son dedicato agli assetti da drift.. e ho fatto qualche gara per tirar su 4 soldi.. ma ho trovato sti trucchi,per il primo,mi farò un profilo a parte con tutte lel auto sbloccate per il drift, così non "inquino" la mia partita:wink: Ottieni 999.999.999 Crediti Crea un nuovo profilo nel menu dei profili e come nome digita la password: tEAm4za Sblocca tutte le macchine Crea un nuovo profilo nel menu dei profili e come nome digita la password: nOsLiW Crediti infiniti: Comprate una Volkswagen Jetta GLX VR6, andate nel garage, nel reparto "Acquisisci potenza" e comprate tutti i potenziamenti del motore, a tutti i livelli disponibili, ma senza cambiare motore. A questo punto comprate un nuovo motore a 2500 CR e reinstallate quello di serie. Se avete eseguito il trucco correttamente riuscirete a venderlo a 45105 CR. Continuate a comprare un nuovo motore, reinstallare quello di serie e vendere quello che avete comprato in precedenza e avrete crediti illimitati.
eccomi eccomi si parla di drift e spuntano le gomme ho fatto il video di tre giri a silverstone, datemi qualche minuto che lo UPPO e vi do il link
uau!complimenti!!! come è assettata la macchina? io faccio fatina una volta iniziata la derapata, a mantenerla.. tende a allargare e riprende aderenza.. il video me lo sono scaricato sul pc.bellissimo
bo non so, l'assetto si chiama "questa macchina è dura come un'asse da stiro" a parte gli scherzi, non saprei, la modifico poco per volta, comincio a girare appena presa, mi annoto cio che non mi piace e che non va come dico io e cambio, tipo la 4 è troppo lunga, il dietro non continua ad allargare durante il traverso, saltella ecc ecc, e pian piano viene fuori una cosa del genere
credo che le impostazioni tra primo e secondo diano risultati simili.. io le marce manco le ho toccate.. ho fatto pressione gome ant sotto 2 bar dietro 4 campanatua ant quasi 1 grado e dietro negativa convergenza e incidenza appena ritoccate in basso barre antirollio ant metà e dietro quasi al max molle ant metà dietro dure al max smorzamento ammo legermente più basso freno a mano debole, che aiuta a far sbandare ancora un po e differenziale ant tipo 50 60% e dietro quasi 100%
azz.. ne devo ancora mangiare di gomme.. complimenti wiz4rd, ma a dire la verità mi aspettavo di vedere un video con la M... spettacolo!!
prova apri ancora la convergenza dietro, senza esagerare chiaramente, lavora ancora un po sulle barre antirollio.. i video con l'M non si possono postare
ho visto una recensione video del gioco purtroppo ancora non sono riuscito a provarlo.sono un po' tentennante a spendere ancora soldi per un'altra console..dal comodore64 fino alla x box le ho praticamente tutte meno le nintendo non avrei idea di dove cacciarle..devo farmi una lista dei giochi e vedere se mi scontano un po' dando dentro la vecchia coi giochi.. wiz4rd, oggi mi ci rimetto dietro.. avevo provato a aprire la campanatura, ma se esageri praticamente in rettilineo non si muove e in curva tende a farmi partire via adesso vedo se trovo qualche guida on line per un aiutino
pre chi non è bravo come wiz4rd ma più ciofeca come me ho trovato questi http://www.forzacentral.com/forum/showthread.php?t=3462 sono per il primo..magari provate se si adattano anche al secondo..purtroppo per quelli non ho trovato una mazza