che turbona hai preso? tetesca? tu hai problemi con il PC a me invece è sparita l'IS che avevo in firma ma porca *****!
Ragazzi, scusate l'OT, se a qualcuno serve ho una Xbox nuova da vendere: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=105809 Ho anche FMotorsport2 e PGR3 nuovi imballati eventualmente!
Confermo, si presta al drift anche fin troppo! C'ho fatto qualche gara e devo dire che mi son divertito parecchio, ho fatto anche un foto molto spettacolare... Posso chiedervi a che livello siete arrivati in carriera? E in live ci siete?
Io ce l'ho da poco e non ho molto tempo per giocarci, sono al livello 18 (20% ca.), ma ho già fatto tutte le arcade. Qual'è il tuo ID, così magari ti aggiungo agli amici e facciamo qualche garetta? il mio è il mio nick anche qui su BMWPassion! Ciao!
mi lavo le mani finisco di far un lavoretto qui in camera e ti aggiungo alla lista amici, pero non ho voglia di tirare fuori il microfono quindi se vuoi ci facciamo giusto un po di riscaldamento gomme in amicizia ok? Ps quanti anni hai?
piu di 1000Nm di coppia... Oltre 500kw... 1308kg di peso.... Una mente malata che guida.... YAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA