BMWisti ... chi di voi ha l'xbox 360 e Forza motorsport 2?? .... dai che ci facciamo una bella partitella on.line ..
Propio oggi se faccio in tempo dovrei prendere la XBOX 360 PRO versione FORZA 2 con questo aggeggio qui... appena sono pronto ti faccio sapere,devo allenarmi prima!!!!
ok ti aspetto .... bello il volante .. mi piacerebbe!!.,... ma oggi altra gente on-line mi hanno detto che in alcuni circuiti sei svantaggiato perche' non ce la fai a stargli appresso tra una curva una frenata una derapata e l'altra .. .... scherzo vai e divertiti! .. per il resto che dire di bmw ce ne sono ... m3 e36 e46 mclaren f1 .. avogliaaaaaaa
Eh si lo so,ho già avuto il volante Logitech su Gran Turismo 4 e ti do ragione sul fatto che in alcuni circuiti stretti si perdono dei decimi,ma già mi divertivo col vecchio (approssimativo in precisione) Logitech figuriamoci con questo che dalle recensioni che ho letto sembra essere un capolavoro nel trasmettere sensazioni di guida. Sono propio curioso di provarlo con la Ferrari Enzo
kekko73 .... allroa dopo mi ricollego ... levo il joypad amio fratello ... complimenti epr le grafiche ... io non mi ci sono dedicato molto ...
Le grafiche non le ho fatte io, sono quelle realizzate da alcuni utenti italiani, magari fossero mie creazioni, io preferisco giocare che dedicarmi a disegnare la macchina..
ma le foto dove sono? non c'è niente.. Comunque anche a me piacerebbe prendere la 360...e forza 2....:)
io non ne ho fatte di foto .. .ma ti posso garantire che merita!!. . non immaginavo!!! .. nonostante sono un patito di play e Gt! ...
ottimo,un'altra conferma della bontà del prodotto mio fratello sarà di ritorno dal negozio tra non molto,sono qui in attesa
ottimo gabo .... ... allenati e poi fai l'abbonamento per giocare on-line! ... kekko ... ti ho aggiunto ...
scusate,ma per giocare on-line ci si deve ragistrare solo su qualche sito o si paga anche??? Perchè uno già compra il gioco a 50 euro,se poi deve anche pagare per giocare on-line non mi sembra giusto,almeno su pes io ho dovuto comprare solo il gioco originale.
Non avrebbero senso in un gioco di corse. Sia il cayenne turbo che la smart non hanno nulla a che fare con il mondo delle piste imho
ormai l'ho quasi finito Danny's avevo gia aperto una discussione su questo gioco qualche mese fa, ma non so se l'avevi letta, devo andare a rinnovare l'abbonamento dopo ci sfidiamo qualche sera se vuoi. P.S questa è la mia creazione.... adesso non mi dire che sono di parte...